Non saprei.. gli ak non mi tentano molto devo dire..preferisco a questo punto un rpk o un dragunov.... per la questione dell'aug CA è davvero così buono come si dice?
Non saprei.. gli ak non mi tentano molto devo dire..preferisco a questo punto un rpk o un dragunov.... per la questione dell'aug CA è davvero così buono come si dice?
Ultima modifica di Emeth; 25/08/2012 a 22:47
rpk e dragunov son serie AK.....
Ma sono asg differenti per dimensioni ,lunghezza e peso . Non tutti amano portarsi dietro in gioco una asg pesante molto lunga. Io possiedo un RPK classic army molto ben preparato , ma alla fine come precisione , gittata ed affidabilità è uguale ad un ak più corto e maneggevole. Quello che cambia è il proprio gusto personale e quello che ci piace maneggiare, ovvero se durante il gioco ci fà più felici o ci completa di più imbracciare una replica lunga e pesante allora ben venga.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Dentro ho cambiato gommino hop up con un systema , pistone con cremagliera in metallo , i soliti interventi di spessoramrnto, ingrassaggio e preparazione del gear per alti rof , motore m140 Big dragon, cilindro di compressione in carbonio DTC.
L'asg ha una potenza costante perfetta a 99-98 m/sec , il tiro e gittata sono buoni e la precisione altrettanto , ma in pratica è uguale a quella del mio AK74 Kalash .
Per l'affidabilità , è elevata, questa asg gira sia con lipo da 11,1 volts o stessa batteria abbassata a 9,9 volts con diodi
https://www.softairmania.it/threads/...2-Classic-Army
son passati 6 anni quindi credo che sia stato addirittura migliorato