Se non erro basta togliere una staffa che collega il pistone alla finta leva d'armamento: le prestazioni aumentano perché c'è una massa in meno da far tirare al pistone.
Ahab
PS: per fortuna è esaurito dato che non sopporto quel mucchio di inutile metallo come guancette![]()
Ultima modifica di Ahab; 24/08/2012 a 17:33
Voglio utilizzare anche io la sandbox per fare una domanda nabbissima...
Se doveste comprare un ak low cost con un buon rapporto meccanica/estetica quale prendereste?
Senza offesa per nessuno ma mi piacerebbe sapere che ne pensa Ahab![]()
O Cyma o KLS... Io ho un JG, che per quanto possa essere una buonissima base meccanicamente... Esteticamente non compete con i primi due
salve ragazzi vorrei sapere quale fucile comprare per iniziare a giocare a softair, premetto che vorrei fucili low cost, ma non so quale marca sia buona e soddisfacente ed inoltre io con i miei amici optiamo per gli ak e gli m4...
cosa e dove consigliate di prenderli per non avere fregature?
budget sui 100/130€
Kalash sicuramente, cyma è appena sotto esteticamente parlando (e forse ha dei materiali peggiori... chiedi ad eotach del suo spegnifiamma): a livello meccanico sono praticamente uguali, entrambi hanno smontaggio VFC che è 2000000000000 spanne sopra il Marui in termini di comodità (ho ancora la cicatrice dopo uno smontaggio marui style...)!
@Favarese: se proprio volete rimanere su quelle cifre direi la linea economica della G&G, con batteria e caricabatteria da prendere a parte ma sei appena sopra il tuo badget in totale (un 30/40€ in più che comunque dovresti spendere su un lowCost per renderlo affidabile)
per darti un'idea https://www.softairmania.it/threads/...er-G-amp-G-Tan
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 25/08/2012 a 01:12
Ciao a tutti! cerco un fucile da soft air con canna interna relativamente lunga e con una buona precisione! sfortunatamente per me.. il mio pdw semina pallini a destra e manca dopo un pò.. per colpa della canna troppo corta che si ritrova![]()
Il budget massimo è di 300 euro.. mi vanno bene sia low cost da 150€ da sistemare un pò sia hig cost tipo g&g (purchè non superino i 300, o al massimo li superino di poco)