@Valenz: circa lo xm8... cambiare scelta sarebbe la cosa migliore
@kevlar: quindi è una one-point tipo queste? Che è "entra nel buco"? Intendi gli anelli per la cinghia?
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 23/08/2012 a 15:21
esatto è quella nera che hai messo tu ora......come si chiama o dove la posso trovare?
ebairsoft.com o .it non so se la si trova anche in altri shop: ti consiglio di buttare un occhio alla sub ROOM "Pagine verde militare" per avere una panoramica degli shop dove acquistare
Ahab
Il socom gear mk110(meccanica G&G) è pronto per essere usato con le lipo?
Perchè leggendo qualche recensione americana uno dice di no,ma mi pare strano,pure i cinesotti reggono le 7.4....
Le 7.4V sono rette anche dai marui... sono le 11.1V o superiori (ma non solo lipo) che necessitano di preparazione
Ahab
Salve a tutti , ultimamente mi è venuta la fissazione degli ak , e guardando in giro ho tovato un ak krinkov della vfc ( da saddafà ) , peró è scarrellante , e visto che mi piacerebbe senza lo scarrellamento vi volevo chiedere se c'è un modo per toglierlo senza compromettere le prestazioni !
Il problema è che mi sono innamorato di quel modello e non l'ho trovato da nessuna parte sennza scarrellamento , e quindi l'unico che al momento ce l'ha è la vfc che lo fa scarrellante !