Grip + bipiede harris
così è anche più reale (lo so sono fissato, ma che ci vuoi fare) :P
Grip + bipiede harris
così è anche più reale (lo so sono fissato, ma che ci vuoi fare) :P
Salve a tutti, volevo chiedervi se nell'm14 scout della ClassicArmy i caricatori tendono a traballare eccessivamente? volevo inoltre chiedere che differenza c'è tra caricatori classicarmy e d-boys, in quello della classicarmy nella parte in alto sono diversi, grazie in anticipo per le risposte![]()
La Dboy fa caricatori per m14?
Ahab
si ne avevo un paio io che mi sono arrivati con l'm14 della cyma...la differenza sta appunto nella forma...i classic army sono fatti così perchè hanno un incastro diverso dai classici caricatori da m14
Si gli ho visti su 1 sito di cui non posso pronunciare il nome, in poche parole quelli della D-Boys nella parte superiore sono "piatti", quelli della ClassicArmy invece hanno 1 scalino al lato.
Ma in un'm14 scout della ClassicArmy posso farceli stare di tutte e due le marche o appunto l'm14 ClassicArmy ha 1 aggancio solo per caricatori ClassicArmy?
Ultima modifica di Ahab; 30/08/2012 a 21:31
Salve a tutti! vorrei montare un red dot element, o un 551 o un xp32. vorrei sapere se sono regolabili o se il punto sta dov'è e non si può spostare, e dato che hano diverse batterie, mi piacerebbe sapere quale dura di più, e qual'è più adatto ad un mirino ibrido con un magnifier x4 g&p. Grazie!![]()
Ciao a tutti, la t hop-up deepfire per m4/16 in una scala da 0 a 10 a che posizione si può mettere?
Ultima modifica di Ahab; 30/08/2012 a 21:34
Salve a tutti, premetto che sono nuovo del softair e che vorrei prendermi la mia prima ASG. Quello che cerco è un ASG con un buon rapporto qualità prezzo senza però spendere un capitale.Leggendo e rileggendo qua e la recensioni varie sono rimasto colpito da questa:
G&G - GR4 CQB-R.
Da quello che ho visto sembra buona ma non sono sicuro.Cosa ne pensate?Me la consigliate o no?Avete delle alternative?Ditemi pure, ogni vostra risposta è preziosa per un novellino come me.
Grazie in anticipo.
Dalle immagini direi che non sono compatibili: basta vedere lo scalino posteriore che li rende differenti...
Dura di più quello che usa di meno... non ha gran senso come domandacomunque parlano bene dei G&P e degli Hurricane: il punto è regolabile.. non ti aspettare prestazioni da pezzo real dato che son cinesate.
La tua si è rotta? Altrimenti rischi solo di incorrere in incompatibilità
I G&G hanno buoni feed ma a volte van sistemati anche loro (meno dei LowCost): personalmente i Colt mi urtano ma se ti piacciono van benissimo
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 30/08/2012 a 21:37