@Emeth, ma vuoi un BA o comunque una replica elettrica dotata di raffica tipo m14?
@Emeth, ma vuoi un BA o comunque una replica elettrica dotata di raffica tipo m14?
non posso che consigliarti un aug CA... ditemi che sono monotono con sto aug ma lo ho appena comprato ed ha una canna da m16 nelle dimensioni di un m4...lo so che la rosata cambia poco,ma dovete tenere presenta che una riduzione del raggio della rosata del 30%(grazie all'ottimo hop up)rende l'arma precisa il doppio![]()
Ultima modifica di nikaldro; 25/08/2012 a 13:53
io cercando in rete ho trovato questi:
Descrizione
AK47 TACTICAL RIS
MARCA GOLDEN BOW - III GENERAZIONE
HOP UP REGOLABILE- GEAR BOX IN METALLO
CALCIO PIEGHEVOLE IN METALLO
CARICATORE DA 600 COLPI- PESO 3100gr
LUNGHEZZA 70 cm CHIUSO - 92 CM APERTO
BATTERIA DA 1100 MAH 8,4 V-
MOTORE SUPERPOWER- INGRANAGGI IN ACCIAIO
DISTANZA DI TIRO 50/60 M
COMPLETO DI CARICABATTERIE, CINGHIA E SLITTE
--------------------------------------
Descrizione
A47
III GENERAZIONE
HOP UP REGOLABILE
GEAR BOX, INGRANAGGI E CARICATORE SONO IN METALLO
CALCIO FISSO IN ABS T. LEGNO
PESO 2900 gr
LUGHEZZA 87 cm
CARICATORE DA 600 PZ
SPARA COLPO SINGOLO E RAFFICA
IN DOTAZIONE: BATTERIA DA 8,4 V 1100 mAh, CARICABATTERIA, ASTA PER PULIRE LA CANNA E POCHI PALLII DA 0,20 GR
-----------------------------------------
AK74SU FULL METAL/WOOD (KLS) -MARCA KLS KALASH
-VERSIONE III GENERAZIONE
-CON HOP UP REGOLABILE -
-IL FUCILE E INTERAMENTE IN METALLO E LEGNO VERO
-IL CALCIO A STAMPELLA CHIUDIBILE E IN METALLO.
-PESO 3400gr.
-LUNGHEZZA DA 50cm-CALCIO APERTO 72cm.
-SPARA IN AUTOMATICO COLPO SINGOLO E RAFFICA.
-ACCESSORI IN DOTAZIONE:
-BATTERIA STILO DA 9,6V 1200mAh CHE TROVA POSTO NEL GUSCIO. -CARICABATTERIA,TACCA DI MIRA.
-CARICATORE DA 600 PALLINI IN ABS (Compatibile con Caricatori in Metallo per AK)
-CINGHIA CON REGOLAZIONE
-POCHI PALLINI IN DOTAZIONE
@Ahab che ne pensi? possono essere affidabili?
ragazzi voi che ne pensate? le marche sono affidabili? c'è bisogno di ulteriori modifiche quando arrivano? ti danno la possibilita di divertirti senza problemi? precisione distanza del pallino?
lo scarrellamento dei VFC è classico , quindi si può eliminare , ma la modifica è comunque reversibile.
------ Post aggiornato ------
I primi due modelli , sono dei low cost al massimo dei low cost, ovvero sono con parti esterne in abs , ti sconsiglio questi due modelli.
Tra i tre prenderei l'AK74SU della Kalash Dboys , posseggo due modelli di questa ditta e sono copie della VFC , sono ben fatti , ma sappi che anche le parti esterne dichiarate in acciaio sono comunque molto delicate.
Io come per tutti i low cost li ho preparati meccanicamente, ma qui diciamo che la customizzazione ne vale la pena, innanzitutto ha gear box da 7mm , ad differenza degli altri due che è da 6 mm , questo significa che potrai metterci boccole cuscinettate .
Ora so che in base all'anno di costruzione cambiano le dotazione interne, ti faccio un esempio alcuni anni fà gli Ak74 kalash montavano boccole di plastica dopo hanno montato boccole cuscinettate o boccole piene in metallo.
Sappi che come per tutti i low cost li devi preparare meccanicamente prima di usarli , sul kalash devi cambiare poco il resto è da ottimizzare.
Tra i pezzi da cambiare sicuro c'è il gommino hop up, quindi misurarlo se over joule si deve calibrare la molla o sostituirla con una guarder sp 100.
Gli altri interventi interni sono standard per tutti i low cost
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Non saprei.. gli ak non mi tentano molto devo dire..preferisco a questo punto un rpk o un dragunov.... per la questione dell'aug CA è davvero così buono come si dice?
Ultima modifica di Emeth; 25/08/2012 a 22:47
@favarese: Bombardiere ha già detto tutto
Ahab
rpk e dragunov son serie AK.....
Ma sono asg differenti per dimensioni ,lunghezza e peso . Non tutti amano portarsi dietro in gioco una asg pesante molto lunga. Io possiedo un RPK classic army molto ben preparato , ma alla fine come precisione , gittata ed affidabilità è uguale ad un ak più corto e maneggevole. Quello che cambia è il proprio gusto personale e quello che ci piace maneggiare, ovvero se durante il gioco ci fà più felici o ci completa di più imbracciare una replica lunga e pesante allora ben venga.
Dentro ho cambiato gommino hop up con un systema , pistone con cremagliera in metallo , i soliti interventi di spessoramrnto, ingrassaggio e preparazione del gear per alti rof , motore m140 Big dragon, cilindro di compressione in carbonio DTC.
L'asg ha una potenza costante perfetta a 99-98 m/sec , il tiro e gittata sono buoni e la precisione altrettanto , ma in pratica è uguale a quella del mio AK74 Kalash .
Per l'affidabilità , è elevata, questa asg gira sia con lipo da 11,1 volts o stessa batteria abbassata a 9,9 volts con diodi
https://www.softairmania.it/threads/...2-Classic-Army
son passati 6 anni quindi credo che sia stato addirittura migliorato