di diferso c'è:
canna esterna, tacche di mira, RIS/RAS, ponticello grilletto, spegnifiamma
di diferso c'è:
canna esterna, tacche di mira, RIS/RAS, ponticello grilletto, spegnifiamma
Ho appena comprato un 551 della element
ha un leggerissimo effetto ghost,ma è da ieri mattina(da quando ero sotto il diluvio a giocare) che risulta come appannato nei 2 lati interni e riflette completamente il mio viso mentre miro
Devo solo aspettare che si asciughi per bene o è andato? Pure un mio cvompagno di team ha un problema simile ad una 2x40 che gli si è letteralmente appannata,è anche il mio caso?
------ Post aggiornato ------
Ho appena comprato un 551 della element
ha un leggerissimo effetto ghost,ma è da ieri mattina(da quando ero sotto il diluvio a giocare) che risulta come appannato nei 2 lati interni e riflette completamente il mio viso mentre miro
Devo solo aspettare che si asciughi per bene o è andato? Pure un mio cvompagno di team ha un problema simile ad una 2x40 che gli si è letteralmente appannata,è anche il mio caso?
Quindi il RIS/RAS non è full metal?
Grazie per il momento
si si, dovrebbe essere full metal
cerca se ci sono recensioni riguardo alle repliche da te citate
Ok grazie, dell'Mk12 c'è 1 recensione su SAM che ho giá letto, ma del lancer non ho trovato nulla per quello ho scritto qui per cercare 1 aiuto
Grazie a tutti per l'aiuto nel cercar di capire le differenze tra le 2 repliche
Cambia solo l'estetica
Ahab
Visto che sei nuovo per prima cosa tu consiglierei di provare qualche tipo si fucile (scar, m4, f2000, il sempreverde ak) e di decidere POI cosa comprare![]()
Inoltre non penso che ti convenga molto comprare una pistola, soprattutto agli inizi. Meglio spendere qualche soldo in più per un fucile migliore![]()
Ps: fra king e VFC ti consiglio quest'ultima, inoltre fossi in te prenderei in considerazione un'altra ottima marca, la G&P.
Scoprirai poi che non ti accontenterai dei pezzi di serie e inzierai a spendere parecchio per accessori aftermarket belli (e comodi).
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
Ultima modifica di LordSergeij; 16/11/2012 a 20:56
Quoto sergej
cmq se hai un negozio di softair, vai li a provare l'ergonomia dei ciufili e quella che è più comodo a te
Per la pistola, si, direi di aspettare, e ricordati LA TRACOLLAAAAAAAAAAAAA E' PIU' IMPORTANTE DI QUELLO CHE CREDI!!!!
Ma più di 400 euro per il fucile? mi sembra una esagerazione sinceramente
La pistola vorrei prenderla anche xke e' un regalo che ci stiamo facendo e restando in quella fascia di prezzo nn so cosa scegliere, fidarmi del negoziante?![]()