Raga sono ancora io! Mi sono arreso, l'XM8 ha troppi difetti quindi lo lascio perdere....Quindi vorrei un consiglio su un fucile praticamente per iniziare dato che quello che ho adesso lo rivendo a uno e i soldi li spendo per quello nuovo!
Allora, prima di tutto vorrei un fucile con una canna lunga...almeno 450mm, per essere più preciso. Preferirei che non abbia molte plastiche, ovvero magari anche con parti in plastica ma poche non tutto il fucile(es. scar). Inoltre vorrei che fosse già abbastanza affiadabile di suo, senza dovergli mettere le mani addosso, o almeno che bisogni cambiare solo banalità come la canna o hop up o cose varie...capit? grazie per rispondermi, so di essere un pò esigente
ah scusate il budget è di 160 euro perciò punto a cose low cost
Ultima modifica di Valenz; 27/08/2012 a 10:13
l'assioma canna lunga= + precisione , nelle asg soft air trova il tempo che trova. Personalmente non vedo grosse differenze di precisione tra una asg a canna lunga come un M16 ed un M4 , precisione poi con pallini da 0,20 - 0,25 g?
la precisione di tiro in una asg è principalmente dovuta alla sua potenza costante di uscita , efficienza del gruppo hop up, qualità dei pallini , pulizia canna e per ultimo lunghezza canna + canna di precisione, sapendo che comunque sia le asg a canna lunga sono difficili da portare alla massima potenza ammissibile per il soft air .
per l'acquisto della tua asg, cerca sul mercatino di sam , trovi un sacco di asg già pronte e customizzate .
Con un budget di soli 160 euro, devi andare sul low cost obbligatorio , ma non di alta fascia e poi , dentro l'asg ci devi mettere le mani al cento per cento , sia per sostituire qualcosa , ma sopratutto per la preparazione meccanica alla quale dovrai affidarti ad un meccanico serio e veramente competente , altrimenti i problemi di base della asg li amplifichi
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
hm, per smontarlo potrei provare, dato che fino all'altro giorno non sapevo neanche come era fatto un fucile e ieri ho cambiato la gommina e il pressore hop up al mio fucileapprendo in fretta :P
Comunque io avevo addocchiato un AK47 g&g che sul semaforo con batterie e caricabatterie viene 159, quindi era adatto a me
ti elenco le caratteristiche:
CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-G&G (Taiwan)
-Cod Art-GGC-47P-BLK-COMBO III GEN
-Modello-AK47N BLACK
-Peso-2800g
-Lunghezza-880mm
-Caricatore-70pz metallo
-Guscio-in tecnopolimero.
-Tacca di mira
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-type 9,6V-1400mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-metallo regolabile
-Motore-high torque-short axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-ottone 8mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-alluminio
-Testa cilindro-abs
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs
-Canna interna-alluminio
Come dite che è??
Ragazzi Ho deciso di comprare un CMR 16 Della G&G ... Le recensioni ne parlano bene voi cosa dite ? Ps l'ho trovato in offerta a 97€ e ci vorrei montare una 9.6V x 1600mAh =)