Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 164

Discussione: Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Ma figurati, anzi mo fa piacere provare e sperimentare... al prossimo ordine che faccio prendo i g&g e li provo
    Ho grosse asoettative per la prossima configurazione con canna e hopup lonex da 247, gommino systema e vostro kit completo...

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ottima recensione

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

io il blocchetto di teflon per avvitare la testa lo eliminerei, fa troppo spessore, quindi tiene compressa la molla (parlando di guarder sp) in quella parte iniziale che è molto morbida per permettere un ingaggio veloce e con il minimo sforzo del pistone... è controproducente. La massa battente in metallo poi, come a bombardiere, non piace nemmeno a me.
    Per ora è no ma attendo evoluzioni.

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Per ora è no, cosa??
    il blocchetto di teflon lo stiamo trasformando in un comunissimo attacco vite in alluminio, senza cuscinetti, cosi che chi voglia li potrà montare.
    per il resto in teflon o alluminio cambia ben poco visto che la superficie d'impatto è molto inferiore ad una normale testa in alluminio ed il suo peso è poco più di 6 grammi.

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    Per ora è no, cosa??
    il blocchetto di teflon lo stiamo trasformando in un comunissimo attacco vite in alluminio, senza cuscinetti, cosi che chi voglia li potrà montare.
    per il resto in teflon o alluminio cambia ben poco visto che la superficie d'impatto è molto inferiore ad una normale testa in alluminio ed il suo peso è poco più di 6 grammi.
    é no, semplicemente per l'acquisto da parte mia. Il progetto mi piace molto, ma sono i materiali utilizzati che non mi convincono. Mi rendo conto che magari avete appena iniziato e dovete ancora ammortizzare i costi iniziali di produzione ma io le teste in alluminio proprio non le digerisco (nemmeno quella del cilindro) quindi, se riusciste ad ampliare la produzione con teste in polimero o non so, fibra di nylon, kevlar.. qualsiai altro materiale non metallico ma resistente e leggero ampliereste di molto anche la clientela.
    Io ad esempio uso solo teste cilindro king arms con cono in acciao e corpo in polimero: https://www.plepa007.com/shop/750-87...om-ver-iii.jpg
    e teste pistone in polimero G&p (bruttissime ma leggerissime). Farne una dello stesso materiale, della stessa resistenza e dello stesso peso con la stessa forma delle vostre in alluminio per me sarebbe una manna dal cielo (e non credo solo per me)
    Poi, io giro a 30bb/s, i due forellini per l'antivuoto riescono a far defluire bene tutta l'aria senza effetti risucchio anche a questa velocità?
    Ultima modifica di AKappa74SU; 23/04/2014 a 15:01

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Unica cosa che noto che lo spessore in polimero fornito con la nuova testa è più grande dei pochi spessori dentro il pistone originale, sicuramente la potenza aumenterà , ma aumenterà anche per il peso lievemente superiore della testa in alluminio del pistone rispetto alla testa pistone in polimero montata precedentemente.
    ma quindi se la testa pistone e il pistone è più pesante dici che aumenta la velocità d'uscita del bb?? non è il contrario??

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Il mio è stato volutamente essere un test valutativo tra un prima ed un dopo montaggio delle nuove teste , proprio per valutare le differenze oggettive , ovvero verificare aumenti o cali prestazionali , per cui ho lasciato tutto come era nella asg , non ho neanche toccato il gear box , nè ripulito nè aggiunto grasso etc.
    Per la gittata , credo che un paio m/sec in più influiscano pochissimo , però è chiaro che influiscano in minima parte.
    Tutto quello non menzionato nel gear box è originale classic army del 2006 anno di acquisto della asg ,quindi spingi pallino classic army
    ma quindi la prova con le nuove test sono state effettuate con asg overJ da 102m/s rispetto ai 98m/s di prima?
    per fare un test più preciso non avresti dovuto portare a 98m/s anche le nuove teste?

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    Tieni conto che Bombardiere ha montato lo spessore fornito nel pistone

Io ho appena finito di preparare il mio kac pdw:

- gearbox Wartech
    - gruppo aria composto da cilindro C.A. (foro quasi a metà), pistone Wartech, testa pistone DM.AC, testa cilindro DM.AC, spingipallino Wartech, molla sp90
    - canna acciaio 21 cm
    - T hopup e gommino Wartech

Test con 0.25 bio bioval:
    raggiunti i 65 metri (buoni) ad altezza busto!
    era proprio quello che volevo proporre io..

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Nel caso della testa dmac, la potenza è aumentata per due motivi, il primo perchè è aumentato lo spessore che stà dietro al pistone ( rondellone/spessore fornito assieme alla testa pistone dmac),il secondo perchè ho dovuto sostituire il pistone originale e montare la suddetta testa su di un nuovo pistone con cremagliera in metallo , ovvero più pesante . L'aumento del peso del pistone ,in un range di potenza disponibile sprigionata dalle molle compresse per asg , aumenta l'efficienza della compressione e quindi della potenza finale ottenuta.Nel campo delle asg e delle relative potenze in gioco,questa cosa è rilevabile, subito , se dentro al pistone aggiungiamo una certa quantità di peso , ovvero se eliminiamo questa massa / spessore sui pistoni che ce l'hanno di fabbrica, ( esempio pistoni marui,ics , alcune ditte low cost ) e la sostituiamo con un spessore identico ma di massa-peso inferiore, la potenza di uscita diminuisce .
    quindi più peso=più m/s? io ho sempre pensato fosse il contrario.. 0.0ma meno rof?

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    Appena possibile provero i g&g verdi, le configurazioni spr cosi proprio per vedere il reale effetto che danno queste teste ... Cioe queste erano le precedenti configurazioni e la mia prova voleva sottolineare cosa comporta cambiare solo queati pezzi.
    Sicuramente provero i g&g e domani montero un kit completo su canna 247 e hopup systema
    aspettiamo i risultati del test allora..

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AKappa74SU Visualizza il messaggio
    é no, semplicemente per l'acquisto da parte mia. Il progetto mi piace molto, ma sono i materiali utilizzati che non mi convincono. Mi rendo conto che magari avete appena iniziato e dovete ancora ammortizzare i costi iniziali di produzione ma io le teste in alluminio proprio non le digerisco (nemmeno quella del cilindro) quindi, se riusciste ad ampliare la produzione con teste in polimero o non so, fibra di nylon, kevlar.. qualsiai altro materiale non metallico ma resistente e leggero ampliereste di molto anche la clientela.
    Io ad esempio uso solo teste cilindro king arms con cono in acciao e corpo in polimero: https://www.plepa007.com/shop/750-87...om-ver-iii.jpg
    e teste pistone in polimero G&p (bruttissime ma leggerissime). Farne una dello stesso materiale, della stessa resistenza e dello stesso peso con la stessa forma delle vostre in alluminio per me sarebbe una manna dal cielo (e non credo solo per me)
    Poi, io giro a 30bb/s, i due forellini per l'antivuoto riescono a far defluire bene tutta l'aria senza effetti risucchio anche a questa velocità?

de gustibus non est disputandum

per quanto riguarda l'anti vuoto non ci hanno dato problemi sino a 62 bb/s fidati tutto calibrato al millesimo, non siamo sprovveduti

per Brian:
    allora più peso del pallino più metri di gittata non più metri al secondo, lo sai che la potenza(joule) non cambia al variare del peso dei pallini..
    queste teste migliorano gittata, ma soprattutto riducono la rosata su le lunghe distanze cioè riusciamo a fare andare tutti i colpi in sagoma umana a distanze superiori ai 60 metri

Spina L'avatar di Ale109
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

[ot] 62 bb/s????? che monti il motore di una motosega husqvuarna? [/ot]

son curioso di provare queste teste.. non tanto per la gittata raggiungibile piu o meno anche con altre componenti custom, ma per la rosata a lunghe distanze e soprattutto su rof >30 bb/s!
    nel frattempo aspetto altri commenti positivi
    Ultima modifica di Ale109; 23/04/2014 a 21:55

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ale109 Visualizza il messaggio
    [ot] 62 bb/s????? che monti il motore di una motosega husqvuarna? [/ot]

son curioso di provare queste teste.. non tanto per la gittata raggiungibile piu o meno anche con altre componenti custom, ma per la rosata a lunghe distanze e soprattutto su rof >30 bb/s!
    nel frattempo aspetto altri commenti positivi
    testati con dual sector per capirne i limiti, se tutto e montato bene più è la velocità e minore sarà la rosata, dico questo perche su test effettuati abbiamo riscontrato rosate migliori su asg molto veloci da 35 in su.
    io penso (ed è un mio pensiero e non ne sono sicuro) che man mano si aumenti la velocità diminuiscono le vibrazioni trasmesse quindi si otterrebbe una rosata più stretta, ma questa è solo una MIA teoria NON prendetela per affermazione

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10009295_479204265514323_5250964000820877201_n.jpg 
Visite: 79 
Dimensione:   28.2 KB 
ID: 248000questa è una magic box.... con le nostre non sarebbe mai capitato

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    Per ora è no, cosa??
    non è un problema di masse , la testa in alluminio( e la vostra è particolarmente leggera visto che in pratica è cava) non pesa molto di più di una testa in polimero piatto stile marui che preferisco, ma nel materiale in se che non ammortizza come invece assorbe ed ammortizza una testa in poilimero classico . Per questo i gear box sopratutto quelli che girano a rof elevati , durano di più se si usano teste pistone e teste cilindro in polimero stile marui.

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

DMAC

pistone

airmania@airmania.hu

https:www.facebook.comgroupsdm.ac.airsoftfref=ts

testa

DM.AC.

dm.ca

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.