Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 164

Discussione: Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nautilusj Visualizza il messaggio
    Si ghost quei video dimostrano le gittate (distanza) ma non fanno vedere il prima e dopo e nemmeno una dimostrazione di una rosata prime e dopo ad una variabile distanza... non si tratta di un pelo di culo nell'uovo ma di mezzo uovo...
    hai ragione, la rosata non si vede, ma ci sono le testimonianze di chi le sta montando che ultimamente parlano chiaro

Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si infatti sono moolto felice per queste testimonianze in presa diretta ma sono sempre parole... sono certo che chi le abbia provate sicuramente abbia avuto dei miglioramenti (anche piccoli) ma bisogna sempre vedere anche cosa.montava prima...
    Ultima modifica di nautilusj; 05/04/2014 a 20:37

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

come in precedenza detto, sono state paragonate, nei nostri test, a gruppi aria blasonati, come MAGIC BOX, EXTREMA, PROMETHEUS e i miglioramenti sono sostanziali in termini di rosata e precisione

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

dimenticavo ancora , una cosa importante, per valutare le distanze , non prendete in considerazione i vostri parametri spannometrici,ma utilizzate un bersaglio sicuro ad una distanza certa, anche un punto fisso fisico di dimensioni e distanze note va bene,ma non prendete distanze approssimate alla vostra valutazione .Ovvero se fate dei test fateli con criterio, se volete valutare con una certa serietà.Io ho visto come ha valutato Ghost, hanno usato una rullina ed una bersaglio da tiro, quindi distanze certe e bersaglio certo

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

io ho prima misurato con metro a corda, poi ho controllato anche con Google Earth

il bersaglio ero io e mio fratello

da quando ho visto il video dei 70 metri mi sono messo a provare moltissime asg (mie e non mie, ho la fortuna di sistemare parecchie asg), nessuna superava i 50 metri.

Bersaglio umano aiuta, in quanto si riesce a capire guardando i bb che arrivano incontro quando veramente cadono... nei miei test passati vedevo i bb che rimbalzavano sull'asfalto aumentando così la loro (ingannevole) gittata

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

In questi giorni ho montato un po di queste teste su diverse configurazioni e:
    1. Su meccanica g&p con canna da 14cm montando solo testa pistone si ha un discreto aumento di gittata e un miglioramento nella precisione ma poco apprezzabile. Montando gommino guarder e potenza di uscita intorno a 86ms

2. Montando testa pistone con accoppiata di testa cilindro g&g, gommino shs, hopup prometheus, canna miracle 300. Si ha un considerevole aumento di precisione e un aumento di gittata quasi trascurabile ...nell'ordine dei 2/3 metri. Il tutto con potenza di uscita di 0.96j con pallini 0.25g

Ricapitolando queste teste di sicuro aumentano la precisione e di un po la gittata ma per chi come me gia stava sui 60/65 metri (misurati) gli aumenti di gittata sono trascurabili

Nei prossimi giorni montero un altra testa pistone con testa cilindro lonex e canna da 285 e un kit completo don canna lonex da 247...

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

ciao Eltoroloco, da tutte le configurazioni che hai provato, in nemmeno una hai seguito le nostre linee guida
    sulla prima configurazione devi cambiare la testa cilindro visto che la G&P fa cagare ed il gommino hop up i guarder li abbiamo provati e confrontati diverse volte montai g&g verdi e vedrai le differenze.
    nella seconda, anche qua utilizzi teste cilindro standard e non capisco perchè con gommino shs e no il G&G verde.
    i miei sono solo consigli
    abbiamo fatto molte prove con diverse marche di gommini e ti posso assicurare che da un gommino ad un'altro ci cambiava un mondo il migliore in assoluto è il g&g verde.

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Appena possibile provero i g&g verdi, le configurazioni spr cosi proprio per vedere il reale effetto che danno queste teste ... Cioe queste erano le precedenti configurazioni e la mia prova voleva sottolineare cosa comporta cambiare solo queati pezzi.
    Sicuramente provero i g&g e domani montero un kit completo su canna 247 e hopup systema

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

si, si io volevo solo darti dei miei consigli visto che le ho progettate e fatte migliaia di prove

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

DMAC

pistone

airmania@airmania.hu

https:www.facebook.comgroupsdm.ac.airsoftfref=ts

testa

DM.AC.

dm.ca

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.