Perfetto. Grazie delle informazioni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perfetto. Grazie delle informazioni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'usura è limitata e come dice Bombardire tutte le teste cilindro usurano leggermente i cilindri, ma se non succede nulla di particolare, ad esempio si svita la testa pistone e si mette di traverso rigando pesantemente il cilindro, l'usura che potrai riscontrare è che si toglie leggermente l'anodizzazione precedentemente fatta al cilindro, e finchè il cilindro fa tenuta e non sviata( cosa che in tanti anni non mi è mai capitata) sono solo seghe mentali che ci facciamo![]()
provati anche io...totalmente deluso!
Bella la recensione.
Ma state parlando dei cilindri o delle teste??
Penso che si ottengono risultati se precedentemente si avevano componenti di bassa qualità cinese perché io da testa cilindro king arms e testa pistone lonex non noto nessun miglioramento. Stessi metri, stessa precisione.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
entrambi....
ho provato su un ics.
Da consiglio di qualcuno ho cambiato cilindro e spingi pallino e comunque la perdita d'aria rimane..
poi mi hanno consigliato di cambiare oring sulla testa pistone" cambiato anche quello" stesso risultato...
quindi nonto che sto miracolo tanto non fanno....comunque sia contento non lo sono lo stesso..spesi soldi per il kit più soldi per le parti che mi hanno fatto prendere dicendomi che andavano montate quelle....mi sono preso gli oring nuovi dicendomi che erano quelli...tempo perso e soldi sprecati.
Ho anche un video che ne dimostra la perdita d'aria con prova siringa su un cilindro nuovo.
fino ad ora ho montato 3 kit completi e 4 teste pistone in accoppiata con diverse teste cilindro, canne, gommini etc etc
le teste hanno sempre fatto tenuta ottima, pero come dicono alcuni se l'asg era già preparata e in ottime condizioni i miglioramenti si vedono ma sono pochini, mentre la sostituzione di pezzi stock con i loro ha dato ovviamente margini di miglioramento maggiori. Ovviamente parlo di pezzi stock tipo vfc, g&G, g&p etc no cinesate
Per quanto riguarda l'aumento di gittata: si ha ma spesso è irrisorio
La cosa migliore che hop notato è il miglioramento della rosata in raffica...
aspetta un attimo,ma quindi tu hai una perdita aria al gruppo aria e non riesci a risolverla ? questo è un altro discorso. Io sulla asg dove l'ho testato avevo già un comportamento perfetto allo stato dell'arte ed avevo ottimi risultati di potenza e precisione, ergo di massima efficienza del gruppo aria. Quando ho montato questa testa pistone e testa cilindro, ho avuto un incremento di precisione del tiro , ovvero una traiettoria del BB molto lineare e senza sfarfallamenti ,ed era apprezzabile visivamente , senza far misure di precisione e questa precisione avveniva soprattutto negli ultimi metri di gittata dove l'energia cinetica del BB diventa bassissima. Ora se tu hai un problema di perdite aria al gruppo aria , prima devi risolvere queste perdite, non è dettoo che montando questi componenti tu elimini le perdite aria , ogni accoppiata di vari pezzi di gruppi aria di marche differenti fa storia a se. se non sei o sono riusciti ad eliminare i problemi pregressi al gruppo aria , significa che si è sbagliati in qualcosa.io personalmente sono riuscito ad rendere ermetico qualsiasi gruppo aria , anche ipiù schifosi come gli A&k
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;