Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 164

Discussione: Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.

Spina L'avatar di gnudimension
    Club
    IenaKorps di Bologna

Predefinito

Perfetto. Grazie delle informazioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

l'usura è limitata e come dice Bombardire tutte le teste cilindro usurano leggermente i cilindri, ma se non succede nulla di particolare, ad esempio si svita la testa pistone e si mette di traverso rigando pesantemente il cilindro, l'usura che potrai riscontrare è che si toglie leggermente l'anodizzazione precedentemente fatta al cilindro, e finchè il cilindro fa tenuta e non sviata( cosa che in tanti anni non mi è mai capitata) sono solo seghe mentali che ci facciamo

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

provati anche io...totalmente deluso!
    Bella la recensione.

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1sniper Visualizza il messaggio
    provati anche io...totalmente deluso!
    Bella la recensione.
    il fatto é che non sempre si ottengono gli effetti promessi...

sul mio ex kac avevo avuto dei risultati...
    sul nuovo m4 invece no...

Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma state parlando dei cilindri o delle teste??

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Penso che si ottengono risultati se precedentemente si avevano componenti di bassa qualità cinese perché io da testa cilindro king arms e testa pistone lonex non noto nessun miglioramento. Stessi metri, stessa precisione.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AKappa74SU Visualizza il messaggio
    Penso che si ottengono risultati se precedentemente si avevano componenti di bassa qualità cinese perché io da testa cilindro king arms e testa pistone lonex non noto nessun miglioramento. Stessi metri, stessa precisione.
    Ciò non significa che non siano di qualità, anzi, se viaggiano pari ai componenti che avevo prima vuol dire che sono ottime.

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nautilusj Visualizza il messaggio
    Ma state parlando dei cilindri o delle teste??
    entrambi....
    ho provato su un ics.
    Da consiglio di qualcuno ho cambiato cilindro e spingi pallino e comunque la perdita d'aria rimane..
    poi mi hanno consigliato di cambiare oring sulla testa pistone" cambiato anche quello" stesso risultato...
    quindi nonto che sto miracolo tanto non fanno....comunque sia contento non lo sono lo stesso..spesi soldi per il kit più soldi per le parti che mi hanno fatto prendere dicendomi che andavano montate quelle....mi sono preso gli oring nuovi dicendomi che erano quelli...tempo perso e soldi sprecati.
    Ho anche un video che ne dimostra la perdita d'aria con prova siringa su un cilindro nuovo.

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

fino ad ora ho montato 3 kit completi e 4 teste pistone in accoppiata con diverse teste cilindro, canne, gommini etc etc
    le teste hanno sempre fatto tenuta ottima, pero come dicono alcuni se l'asg era già preparata e in ottime condizioni i miglioramenti si vedono ma sono pochini, mentre la sostituzione di pezzi stock con i loro ha dato ovviamente margini di miglioramento maggiori. Ovviamente parlo di pezzi stock tipo vfc, g&G, g&p etc no cinesate
    Per quanto riguarda l'aumento di gittata: si ha ma spesso è irrisorio
    La cosa migliore che hop notato è il miglioramento della rosata in raffica...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1sniper Visualizza il messaggio
    entrambi....
    ho provato su un ics.
    Da consiglio di qualcuno ho cambiato cilindro e spingi pallino e comunque la perdita d'aria rimane..
    poi mi hanno consigliato di cambiare oring sulla testa pistone" cambiato anche quello" stesso risultato...
    quindi nonto che sto miracolo tanto non fanno....comunque sia contento non lo sono lo stesso..spesi soldi per il kit più soldi per le parti che mi hanno fatto prendere dicendomi che andavano montate quelle....mi sono preso gli oring nuovi dicendomi che erano quelli...tempo perso e soldi sprecati.
    Ho anche un video che ne dimostra la perdita d'aria con prova siringa su un cilindro nuovo.
    aspetta un attimo,ma quindi tu hai una perdita aria al gruppo aria e non riesci a risolverla ? questo è un altro discorso. Io sulla asg dove l'ho testato avevo già un comportamento perfetto allo stato dell'arte ed avevo ottimi risultati di potenza e precisione, ergo di massima efficienza del gruppo aria. Quando ho montato questa testa pistone e testa cilindro, ho avuto un incremento di precisione del tiro , ovvero una traiettoria del BB molto lineare e senza sfarfallamenti ,ed era apprezzabile visivamente , senza far misure di precisione e questa precisione avveniva soprattutto negli ultimi metri di gittata dove l'energia cinetica del BB diventa bassissima. Ora se tu hai un problema di perdite aria al gruppo aria , prima devi risolvere queste perdite, non è dettoo che montando questi componenti tu elimini le perdite aria , ogni accoppiata di vari pezzi di gruppi aria di marche differenti fa storia a se. se non sei o sono riusciti ad eliminare i problemi pregressi al gruppo aria , significa che si è sbagliati in qualcosa.io personalmente sono riuscito ad rendere ermetico qualsiasi gruppo aria , anche ipiù schifosi come gli A&k

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

DMAC

pistone

airmania@airmania.hu

https:www.facebook.comgroupsdm.ac.airsoftfref=ts

testa

DM.AC.

dm.ca

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.