Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 164

Discussione: Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Appena trovo un T hopup degna faccio il test (i gommini normali nella T wartech fanno si che il gommino non vada in battuta)

hai qualche consiglio?

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

come T hop up ti posso consigliare le Lonex sono ben rifinite e sì abbinano al 90% dei gear box io uso quelle e mi trovo veramente bene.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    Prima arrivavo a 45 metri. Potenza rimasta invariata (0.90j +/-).

65 metri sono dritti, dopo iniziano a scendere, sui 70 metri arrivano sui polpacci.

Ho sparato a singolo e a raffica.

A singolo si riesce a colpire il busto con un po di difficoltà (contano molto le condizioni climatiche), a raffica metti che su 20bb sul busto ne arrivano metà. Questo secondo me dipende hopup
    porca zozza se è davvero così è una svolta oserei dire EPOCALE nel nostro gioco!!
    me ne ordino subito una per l'akappino...

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    porca zozza se è davvero così è una svolta oserei dire EPOCALE nel nostro gioco!!
    me ne ordino subito una per l'akappino...
    per risultati ottimali ti consiglio di seguire le lore linee guida:

- canna max 23 cm
    - 0.25
    - gommino g&g verde

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    prova, come mi hai detto, con il gommino G&G ma comunque riuscire a colpire già 10 su 20 a 65m la sagoma è un buon risultato migliorabile con il gommino diverso, visto che i gommini Wartech non sono facilissimi da montare ed hanno bisogno di mooooolta attenzione nella regolazione. anch'io durante i test provai i wartech ma non mi hanno soddisfatto come i G&G verdi, a mio avviso sono i migliori in commercio in questo momento.
    infatti ho notato che il gommino wartech funziona bene dopo essersi scaldato (dopo brevi raffiche)

Una cosa che ho notato, inoltre, è che ora (con le teste dmac) devo agire meno sulla regolazione dell'hopup. Rispetto a prima per avere un tiro dritto lo regolo meno ( e prima usavo gli 0.20 )

Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perchè qualcubo non fa un video dimostrativo fatto bene, telecamera hd, PRIMA E DOPO LE MODIFICHE, descrizione precisa componenti, doppia telecamera, varie angolature (da dietro al fucile con sfondo scuro in modo che si vedono i pallini e la traiettoria che fanno... ma soprattutto il prima e dopo è interessante...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

ricordo che io ho utilizzato un bersaglio fisso ed a me noto per il calcolo delle distanze, e che con la asg che ho usato con canna da 360 mm non ho riscontrato variazioni di gittata apprezzabili, ovvero probabilmente ho guadagnato un paio di metri ,ma c'è stato anche un piccolo aumento di potenza dovuto agli spessori in più.
    Come dicono i tecnici della DMAC, gli aumenti di gittata avvengono su canne corte, ovvero 22-23- 25 cm .Dove già questo genere di canne già danno qualche metro in piùdi gittata su asg ben congegnate.
    quello che ho apprezzato di sicuro è l'aumento di precisione.A 50 mt il bersaglio lo prendo al 100 % con ripetibilità e con una rosata più stretta di prima.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nautilusj Visualizza il messaggio
    Perchè qualcubo non fa un video dimostrativo fatto bene, telecamera hd, PRIMA E DOPO LE MODIFICHE, descrizione precisa componenti, doppia telecamera, varie angolature (da dietro al fucile con sfondo scuro in modo che si vedono i pallini e la traiettoria che fanno... ma soprattutto il prima e dopo è interessante...
    Sicuramente sarebbe una lodevole iniziativa ma dato che nessuno viene retribuito non credo che verrà mai effettuato un test del genere su nessun oggetto.

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Sicuramente sarebbe una lodevole iniziativa ma dato che nessuno viene retribuito non credo che verrà mai effettuato un test del genere su nessun oggetto.
    quando lo abbiamo fatto noi, con 2 telecamere prova crony ecc ecc, c'è sempre stato chi doveva dire la sua e a chi non piaceva il modo di come fosse stato fatto il video...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    quando lo abbiamo fatto noi, con 2 telecamere prova crony ecc ecc, c'è sempre stato chi doveva dire la sua e a chi non piaceva il modo di come fosse stato fatto il video...
    alla fine ci sarà sempre quello che trova il pelo di culo nell'uovo

Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si ghost quei video dimostrano le gittate (distanza) ma non fanno vedere il prima e dopo e nemmeno una dimostrazione di una rosata prime e dopo ad una variabile distanza, e poi la qualitá non è il.massimo... non si tratta di un pelo di culo nell'uovo ma di mezzo uovo... se il prodotto vale come a parole si dice allora varrá (penso è) anche la pena spenderci 1 oretta per fare un buon video dimostrativo per:
    1) dimostrare le reali potenzialitá.
    2) estinguere qualsiasi dubbio.
    3) far crescere in modo moooolto piu efficiente in un potenziale compratore la voglia di prendere queste componenti perchè valgono di piu di ogni altra componente.
    4) si elimina una buona parte soggettiva della notizia a guadagno di quella oggettiva.
    5) magari mentre si fa il video e poi lo si rivede potrebbero venire in mente anche altre cose (migliorie, piccolezze..).

Per adesso ho visto repliche che sparavano ad una distanza certa senza essere paragonate a nulla e poi dopo essere cronografate... ok spara a quella distanza e sta nel joule...
    Ultima modifica di nautilusj; 05/04/2014 a 20:32

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

DMAC

pistone

airmania@airmania.hu

https:www.facebook.comgroupsdm.ac.airsoftfref=ts

testa

DM.AC.

dm.ca

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.