Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 164

Discussione: Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Prima arrivavo a 45 metri. Potenza rimasta invariata (0.90j +/-).

65 metri sono dritti, dopo iniziano a scendere, sui 70 metri arrivano sui polpacci.

Ho sparato a singolo e a raffica.

A singolo si riesce a colpire il busto con un po di difficoltà (contano molto le condizioni climatiche), a raffica metti che su 20bb sul busto ne arrivano metà. Questo secondo me dipende hopup

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    Prima arrivavo a 45 metri. Potenza rimasta invariata (0.90j +/-).

65 metri sono dritti, dopo iniziano a scendere, sui 70 metri arrivano sui polpacci.

Ho sparato a singolo e a raffica.

A singolo si riesce a colpire il busto con un po di difficoltà (contano molto le condizioni climatiche), a raffica metti che su 20bb sul busto ne arrivano metà. Questo secondo me dipende hopup
    porca zozza se è davvero così è una svolta oserei dire EPOCALE nel nostro gioco!!
    me ne ordino subito una per l'akappino...

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    porca zozza se è davvero così è una svolta oserei dire EPOCALE nel nostro gioco!!
    me ne ordino subito una per l'akappino...
    per risultati ottimali ti consiglio di seguire le lore linee guida:

- canna max 23 cm
    - 0.25
    - gommino g&g verde

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    prova, come mi hai detto, con il gommino G&G ma comunque riuscire a colpire già 10 su 20 a 65m la sagoma è un buon risultato migliorabile con il gommino diverso, visto che i gommini Wartech non sono facilissimi da montare ed hanno bisogno di mooooolta attenzione nella regolazione. anch'io durante i test provai i wartech ma non mi hanno soddisfatto come i G&G verdi, a mio avviso sono i migliori in commercio in questo momento.
    infatti ho notato che il gommino wartech funziona bene dopo essersi scaldato (dopo brevi raffiche)

Una cosa che ho notato, inoltre, è che ora (con le teste dmac) devo agire meno sulla regolazione dell'hopup. Rispetto a prima per avere un tiro dritto lo regolo meno ( e prima usavo gli 0.20 )

Questa pagina è stata trovata cercando:

DMAC

pistone

airmania@airmania.hu

https:www.facebook.comgroupsdm.ac.airsoftfref=ts

testa

DM.AC.

dm.ca

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.