Sono prodotti semi artigianali il prezzo è più che giustificato..Sono delle persone disponibili e competenti, a breve acquisterò un kit e seguirò alla lettera le loro direttive per giovare a pieno delle migliorie..
Sono prodotti semi artigianali il prezzo è più che giustificato..Sono delle persone disponibili e competenti, a breve acquisterò un kit e seguirò alla lettera le loro direttive per giovare a pieno delle migliorie..
Grazie Bombardiere per questa bella recensione, io sono uno del Team Ddella dm.ac.![]()
Gran bella recensione Bomb!!!!!
Complimenti ai ragazzi della DM.AC.....
Rimango in attesa anch'io dei componenti in polimero dato che l'alluminio l'ho bandito definitivamente dalle teste!!
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
sarà un piacere
------ Post aggiornato ------
Ciao CERME, le 40€ sono comprese di spese di spedizione i prezzi delle singole teste (€ 16) sono sotto la media dei prezzi dei pezzi after market di fascia alta, per intenderci teste pistone:
Magic box 18€
systema energy 22€
Prometheus 22€
per poi non calcolare teste pistone di fascia media tipo
Lonex a 15€ etc.etc
stesso discorso per le teste cilindro:
prometheus €25
systema energy €23
magic box 19.50
ti posso garantire che con i pezzi sopra indicati delle marche più blasonate non avrai mai i risultati che si ottengono con queste teste soprattutto in termini di precisione e rosata.
è vero che per arrivare ai 70m c'è molto del nostro e che non tutti i segreti vengono svelati, ma noi abbiamo sempre garantito un'incremento di gittata e una riduzione di rosata.
devo fare una precisazione alla recensione di Bombardiere, noi su FB abbiamo sempre specificato che la testa cilindro non è fatta interamente da noi ,ma acquistata per poi essere tornita e fresata direttamente da noi, mentre la testa pistone è realizzata sotto nostro progetto da un tornio CNC
Con una recensione così, Bombardiere si merita i prossimi da testare pezzi GRATIS!!!!!![]()
Grazie per la precisazione, sicuramente fa comodo a chi è intenzionato all'acquisto
Come si riscontra dai risultati di bombardiere e da commenti sparsi su altri canali, l'incremento c'è ed è sopratutto notevole nella rosata. Vale 36€+ss.? Non so, ma parlo non avendo mai provato il prodotto e non avendo mai testato i risultati. E' sicuramente un passo avanti rispetto ad INDUSTRIE e colossi che tu hai citato.
Prendo per buono il tuo commento, cioè che gruppi aria aftermarket non arrivano a risultati delle tue teste. Sicuramente il resto della comunità che sta aprendo gearbox per upgrade-are confermerà
Ancora, complimenti per i risultati coi vostri prodotti e con le vostre preparazioni!
grazie ancora dei complimenti, io faccio queste affermazioni perchè sin dall'inizio abbiamo confrontato i nostri prodotti con pezzi di alta qualità e non nei confronti dell'originale cinese o vfc,g&p ecc ecc, e i miglioramenti ci non stati e notevoli, ci siamo muniti di un bel ICS fornito di 3 gruppi aria proprio per fare comparazioni tra standar cinese, pezzi after market di alta qualità e i nostri, cosi da togliere qualsiasi dubbio, per quanto lecito sia.![]()
forse sono stato frainteso,ma il costo è giustificatissimo, spero si evinca dalla mia recensione, 40 euro è il totale che mi son costate inclusa la spedizione ed il mio costo di pagamento.
Anche per la testa cilindro, se non erro l'ho detto, lo avevo intuito che era stata acquistata e poi modificata,cosa che poi ho trovato conferma nelle discussioni su facebook.
Dai ragazzi questo è un punto di partenza per future innovazioni , siete motivati i risultati ci sono per cui avanti cosi.
Son sicuro che chiunque di noi debba spendere dei soldi,preferisce spenderli acquistando roba fatta in italia ,di qualità ed a un costo giusto .