Magari è solo l'albero del settoriale, quello innestato sulla boccola dietro al sector-plate, che esce troppo e, una volta inserito il GB nei gusci sforza.......
Magari è solo l'albero del settoriale, quello innestato sulla boccola dietro al sector-plate, che esce troppo e, una volta inserito il GB nei gusci sforza.......
potrebbe essere anche un alberino di ingranaggio che tocca sul guscio asg, ma nell'ak di spazio ce ne dovrebbe stare , però tutto può essere,e da ricercare appunto una interferenza del guscio esterno sulla parte interna del gear, la cosa strana è che non salti il fusibile.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;