Originariamente inviata da
Spetsnaz73
parole sante !!
sempre meglio ottimizzare un gear per avere analoghe prestazioni della "forza bruta" ... la vera sfida è proprio quella a mio avviso !
Non trovo il senso in termini di giocabilità di avere un'asg da 55 bbs con potenza da 0,60J con molle da 170 e batterie 4 s con rosata a "perdere" e gittata di conseguenza inferiore di almeno 10 mt , se proprio devo spingermi su ROF "alti" meglio rimanere a 45 bbs con molla da 130 (ovviamente DSG) , batterie 3s e potenza da 0,85 j con rosata accettabile, come dice tra l'altro Bombardiere anche dalle mie parti raramente mi chiedono asg da oltre 30 bbs, ma invece mi chiedono che siano precise e che abbiano una buona gittata .... per quello che un asg possa essere precisa .
Vero è che mediamente gli ingaggi sono a 30 mt ma per noi che giochiamo in boschivo o in cava, meglio un'asg ben settata che arrivi agevolmente a 50 mt anche se con meno pallini ma con una rosata accettabile , che una che ti spara ventordicimilapallini a 40 mt con una rosata a perdere .. , ovviamente è il mio punto di vista .
Scusate l'OT ma la tentazione era troppo forte ..
------ Post aggiornato ------
DSG con -5 denti ?!??! usavi un settoriale a 2 corone da 3 denti invece che 8 ?!?!?! sei un pazzo ahahaha