Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: Gruppo aria

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Cortesemente rimaniamo in discussione del gruppo aria e non disquisiamo sui super super High speed e non aggiungiamo ulteriori argomentazioni esempio faccio tot asg da 50 bbsec etc, che qualche malpensante potrebbe far passare come tentativo di pubblicizzare un qualcosa. Se volete discutere di super Hugh speed aprite una discussione apposita sul come fare soluzioni etc. Grazie

Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NikoCJ12 Visualizza il messaggio
    lo spessoramento l'ho fatto a secco ovviamente ma prima di chiudere il gb ingrassato ho provato gli ingranaggi di nuovo e ho visto che non si muovevano. comunque quel che mi interessa è avere la durabilità più alta possibile del gb in generale, ovvero che duri il più possibile. se avete consigli sulla prossime modifiche da fare sentitevi liberi di postare contando che fino a ora ho cambiato pistone testa pistone e basta, il resto è di fabbrica.
    chiedo scusa degli ot!!! ho levato tempo a te discutendo con "colleghi" con cose che centravano poco con le tue richieste!!! ai ai ai...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no vabbè tranquillo tanto quello che avevo bisogno di sapere me lo hanno detto (di nuovo grazie) il resto non è importante adesso

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.