Originariamente inviata da
sn4k3_84
salve ragazzi, sono nuovo in questo forum ma praticante di soft air da molti anni.
vi espongo il mio problemino e le mie osservazioni su questo nuovo fucile acquistato da me e da altri miei soci proprio oggi.
allora, verso le 8,30 torniamo da s.marino fieri di aver acquistato ben 5 fucili della vfc hk416 :d , saluto i miei compagni di viaggio, torno a casa, mangio e finalmente mi metto a smanettare con questo fucile e qui inizia la nostra avventura: (prendo come esempio il mio m15a4 cqb per compararlo al 416)
1. lo estraggo dalla scatola e la prima cosa che mi attira l'attenzione è il ris che è macchiato, mi spiego meglio, a contatto con il polistirolo e con il cartone si è sporcato. non voglio fare il pignolo ma al cqb non succede
2. il calcio di plastica stupida è incastrato a causa della brucoletta svitata che regola la posizione del calcio (poco male tanto lo devo sostituire con il calcio crane)
3. l'hop up è di plastica trasparenteeeeee :s :s
4. il meccanismo che copre la regolazione dell'hop up rimane incastrato e non si richiude (so come si fa a sbloccarlo ma non succede nulla)
5. il plate del motore (quello sotto al manico che regola l'altezza del motore) è in plastica!!!
6. monto la batteria, sparo la prima raffica e rumoraccio metallico (vabbè non fa nulla)
7. per montare il red dot nuovo fiammante cerco di svitare la tacca di mira posteriore ma niente da fare, l'avranno avvitato con l'avvitatore che usano i gommisti boooo!! (una trapanata e passa la paura)
8. a questo punto con le palle un pò sgonfie riprovo la raffica e

non finisce + di sparare anche mettendolo in sicura.
subito chiamo i miei compagni per illustrargli il mio problema, et voilà che un'altro ha gli stessi difetti!! domani in game proviamo gli altri
allora sono giunto alla conclusione che questa replica è l'esatto contrario del ca cqb che spara anche le pietre cacchio.
avete riscontrato il mio stesso problema???
lunedì chiamo safarà e pretendo di farmelo sostituire con altra merce perchè a questo punto non mi conviene farlo riparare!!
cosa mi consigliate??
grazie per l'attenzione