Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: VFC HK 416 !!!DELUSIONEEE!!!

Spina
    Club
    Eternal Assault

Predefinito VFC HK 416 !!!DELUSIONEEE!!!

salve ragazzi, sono nuovo in questo forum ma praticante di soft air da molti anni.
    vi espongo il mio problemino e le mie osservazioni su questo nuovo fucile acquistato da me e da altri miei soci proprio oggi.
    allora, verso le 8,30 torniamo da s.marino fieri di aver acquistato ben 5 fucili della vfc hk416 :d , saluto i miei compagni di viaggio, torno a casa, mangio e finalmente mi metto a smanettare con questo fucile e qui inizia la nostra avventura: (prendo come esempio il mio m15a4 cqb per compararlo al 416)
    1. lo estraggo dalla scatola e la prima cosa che mi attira l'attenzione è il ris che è macchiato, mi spiego meglio, a contatto con il polistirolo e con il cartone si è sporcato. non voglio fare il pignolo ma al cqb non succede
    2. il calcio di plastica stupida è incastrato a causa della brucoletta svitata che regola la posizione del calcio (poco male tanto lo devo sostituire con il calcio crane)
    3. l'hop up è di plastica trasparenteeeeee :s :s
    4. il meccanismo che copre la regolazione dell'hop up rimane incastrato e non si richiude (so come si fa a sbloccarlo ma non succede nulla)
    5. il plate del motore (quello sotto al manico che regola l'altezza del motore) è in plastica!!!
    6. monto la batteria, sparo la prima raffica e rumoraccio metallico (vabbè non fa nulla)
    7. per montare il red dot nuovo fiammante cerco di svitare la tacca di mira posteriore ma niente da fare, l'avranno avvitato con l'avvitatore che usano i gommisti boooo!! (una trapanata e passa la paura)
    8. a questo punto con le palle un pò sgonfie riprovo la raffica e non finisce + di sparare anche mettendolo in sicura.
    subito chiamo i miei compagni per illustrargli il mio problema, et voilà che un'altro ha gli stessi difetti!! domani in game proviamo gli altri

allora sono giunto alla conclusione che questa replica è l'esatto contrario del ca cqb che spara anche le pietre cacchio.
    avete riscontrato il mio stesso problema???

lunedì chiamo safarà e pretendo di farmelo sostituire con altra merce perchè a questo punto non mi conviene farlo riparare!!
    cosa mi consigliate??
    grazie per l'attenzione

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

intanto benvenuto sul forum.....
    allora.....ti spiego alcuni punti
    -per liberare la finestra che copre l'hop up devi spingere dall'altra parte del guscio il bottoncino a forma ovale.....sopra quello che si muove per lasciar cadere il caricatore.credo che ci sia scritto nelle istruzioni...
    -"l'hop up è in plastica trasparente" : è allora?funziona?se si che problema c'è?
    -il calcio fa veramente cagare.....scusate ma è proprio cosi...per 330 euro potevano fare di meglio...
    -è sporco il ris.....è allora?si pulisce subito...
    -riguardo al plate per regolare il motorino nn lo sapevo che fosse in plastica....fatto secondo me mooolto negativo,nel tempo si potrebbe spaccare quella plastica facendo cadere il motorino....(che poi non cadra per terra dato che ci sono i cavi che lo tengono,ma uscira dalla sua sede insomma)
    -il rumore fa schifo....ma boh...potrebbe essere normale...mah(anche se a me nn sembra)...
    del resto nn so che dirti....
    hmmm.....parla con i tipi di safarà ma nn so proprio come ti potranno aiutare...

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito Re: VFC HK 416 !!!DELUSIONEEE!!!

Quote Originariamente inviata da sn4k3_84
    salve ragazzi, sono nuovo in questo forum ma praticante di soft air da molti anni.
    vi espongo il mio problemino e le mie osservazioni su questo nuovo fucile acquistato da me e da altri miei soci proprio oggi.
    allora, verso le 8,30 torniamo da s.marino fieri di aver acquistato ben 5 fucili della vfc hk416 :d , saluto i miei compagni di viaggio, torno a casa, mangio e finalmente mi metto a smanettare con questo fucile e qui inizia la nostra avventura: (prendo come esempio il mio m15a4 cqb per compararlo al 416)
    1. lo estraggo dalla scatola e la prima cosa che mi attira l'attenzione è il ris che è macchiato, mi spiego meglio, a contatto con il polistirolo e con il cartone si è sporcato. non voglio fare il pignolo ma al cqb non succede
    2. il calcio di plastica stupida è incastrato a causa della brucoletta svitata che regola la posizione del calcio (poco male tanto lo devo sostituire con il calcio crane)
    3. l'hop up è di plastica trasparenteeeeee :s :s
    4. il meccanismo che copre la regolazione dell'hop up rimane incastrato e non si richiude (so come si fa a sbloccarlo ma non succede nulla)
    5. il plate del motore (quello sotto al manico che regola l'altezza del motore) è in plastica!!!
    6. monto la batteria, sparo la prima raffica e rumoraccio metallico (vabbè non fa nulla)
    7. per montare il red dot nuovo fiammante cerco di svitare la tacca di mira posteriore ma niente da fare, l'avranno avvitato con l'avvitatore che usano i gommisti boooo!! (una trapanata e passa la paura)
    8. a questo punto con le palle un pò sgonfie riprovo la raffica e non finisce + di sparare anche mettendolo in sicura.
    subito chiamo i miei compagni per illustrargli il mio problema, et voilà che un'altro ha gli stessi difetti!! domani in game proviamo gli altri

allora sono giunto alla conclusione che questa replica è l'esatto contrario del ca cqb che spara anche le pietre cacchio.
    avete riscontrato il mio stesso problema???

lunedì chiamo safarà e pretendo di farmelo sostituire con altra merce perchè a questo punto non mi conviene farlo riparare!!
    cosa mi consigliate??
    grazie per l'attenzione
    a parte il problema al selector plate che blocca in raffica la asg (tra l'altro problema congenito ma di facile soluzione) per il resto non trovo nulla di così allucinante.
    il fatto che si sia sporcato è dovuto unicamente al tipo di verniciatura (parkerizzazione se non erro) che rende la vernice ruvida (e che quindi gratta il polistirolo).
    per la finestra dell'otturatore ... beh ... hai comprato una delle poche repliche con bolt catch funzionante e ti lamenti?
    l'hop up in plastica, al pari del fondello del motore non crea alcun problema.
    il rumore è il suo ed è dovuto ai materiali con cui è costruito ... se non ti piace basta cambiare la testa pistone
    il calcio è a dir poco identico a quello vero (non penserete che le armi vere abbiano calci belli?)
    la tacca di mira a me si è svitata tranquillamente anche se di solito, anche con il dot, non si smontano e piuttosto del trapano (?!?!?!?!?) appoggia il cacciavite e dai qualche leggero colpo di martello

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

quoto il "perry mason di sam", in effetti la verniciatura del 416 è la migliore in assoluto, io ne ho uno da poco dopo la sua uscita ed è come nuovo, ne ho presi 2 la settimana scorsa e sono perfetti, escono sotto il j, hanno un buon rof e l' anpeq che è stato inserito è diverso da quello che c' era nei primi esemplari.

Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen
    quoto il "perry mason di sam", in effetti la verniciatura del 416 è la migliore in assoluto, io ne ho uno da poco dopo la sua uscita ed è come nuovo, ne ho presi 2 la settimana scorsa e sono perfetti, escono sotto il j, hanno un buon rof e l' anpeq che è stato inserito è diverso da quello che c' era nei primi esemplari.
    vuoi dire che l'anpeq è più piccolo, ossia uguale a quello recensito da teschio?
    https://www.argonauti-sat.it/forum/v...ic.php?t=16301

il mio 416 va che è una bomba, a filo del joule, con boccole cuscinettate, motore hs systema e lipo da 7,4v sembra un frullatore. la verniciatura del fucile è buona, un pò meno quella dello sgancio del caricatore.

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

in uno c' è quello piccolo nell'altro quello vecchio modello

Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen
    in uno c' è quello piccolo nell'altro quello vecchio modello
    tu ce l'hai piccolo o come il mio..... vecchio modello?

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

io non ce l' ho +
    pelle del gatto dicono dalle mie parti

testina di vitello sul mio 416 monto il crane

Spina
    Club
    Eternal Assault

Predefinito

grazie ragazzi per la risposta repentina,

-per liberare la finestra che copre l'hop up devi spingere dall'altra parte del guscio il bottoncino a forma ovale.....sopra quello che si muove per lasciar cadere il caricatore.credo che ci sia scritto nelle istruzioni...
    -"l'hop up è in plastica trasparente" : è allora?funziona?se si che problema c'è?

allora, sapevo già del bottoncino a forma ovale, ma premendolo non succede nulla!!
    penso che l'hop up in plastica è più soggetto a rotture al contrario del classic army.
    per quanto riguarda il ris per il fatto che si sporca così facilmente ogni domenica lo devo mette in lavatrice!!! :d :d
    ripet ho fatto le mie osservazioni mettendolo a confronto con il trattore del cqb.
    ciao e grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.