Fidatevi di quello che dice Bombardiere.. Noi abbiamo i motori rifatti da lui e sono pazzeschi.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fidatevi di quello che dice Bombardiere.. Noi abbiamo i motori rifatti da lui e sono pazzeschi.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vista la tua esperienza non ribatto, ma ne ho montati 4 di quelle ciofeche, e non mi hanno mai deluso, con 11.1 e ingranaggi standard oltre che un singolo sveglio, viaggiano a 25 bbs, che non mi sembra malaccio per un ht economico . C'e' da dire che sulle asg che preparo uso sempre molle sp90 quindi lavoro con poco sforzo .
c'è qualcosa che non mi torna, 28 bb/sec con i 13.1 con una sp 90 ,ma senza o con corsa corta ?
------ Post aggiornato ------
con cosi poco sforzo applicato, ovvero una sp 90, quasi tutti i motori se ben alimentati con una ottma 11,1 volts, si comportano da leoncini !
il mio discorso sulle prestazioni dei motori è sempre legato a potenze di poco inferiori al joule ed a quello al quale sono chiamati a fare, ovvero rof, e prontezza di risposta al grilletto, ed a oggi pochissimi motori di serie possono farlo senza danneggiarsi, sopratutto se alimentati con lipo da 11,1 volts ad alta scarica
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
28 bb/sec senza corsa corta ovviamente .
L'Sp90 la uso spessorando la testa e spesso anche il reggimolla , stando attento a non fare andare a pacco il pistone, fino a raggiungere potenze prossime al Joule . Solitamente arrivato a 0,90/0,95 mi fermo essendo spesso le asg destinate a tornei e non volendo avere problemi di verifica potenza in fase pre-torneo. Come 11.1 usualmente uso dai 15 ai 20 C di scarica .
A che ci siamo , una domanda, ultimamente ho preso un BOLT BM300 T (HT) a me sembra un buon motore, confermi ? O ciofeca anche quello ? Grazie !
Ultima modifica di Spetsnaz73; 13/11/2014 a 17:17
non hio ancora testato o smontato un motore bolt, ma sentendo e provando questa asg mi è sembrato un motore torque, non molto performante
------ Post aggiornato ------
allora il test va bene , perchè siamo vicinissimi allo sforzo di joule o di una molla sp 100 senza spessori o altre amenità, devi vedere quanto riescono adurare, a volte si è fortunati, e cessissimi motori cinesi ultra torque spingono tantissimo senza cedere anceh con uso di lipo da 11,1 volts
La durata del motorino oltre ovviamente ad un lavoro di spessoramento ottimale, una molla non da camion, dipende anche dall'uso che ne viene fatto......Personalmente quando la domenica mattina è fiacca consumo qualcosa come 3.000 pallini...... il record è stato con la minimi, oltre due kili di pallini dalle 09.00 alle 12.00...............
personalmente molto raramente oltrepasso i 2000 pallini la domenica , giocando dalle 08.30 fino alle 13.00 abbiamo il dito leggero !![]()