Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: quale motore montare

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    28 bb/sec senza corsa corta ovviamente .
    L'Sp90 la uso spessorando la testa e spesso anche il reggimolla , stando attento a non fare andare a pacco il pistone, fino a raggiungere potenze prossime al Joule . Solitamente arrivato a 0,90/0,95 mi fermo essendo spesso le asg destinate a tornei e non volendo avere problemi di verifica potenza in fase pre-torneo. Come 11.1 usualmente uso dai 15 ai 20 C di scarica .
    A che ci siamo , una domanda, ultimamente ho preso un BOLT BM300 T (HT) a me sembra un buon motore, confermi ? O ciofeca anche quello ? Grazie !
    non hio ancora testato o smontato un motore bolt, ma sentendo e provando questa asg mi è sembrato un motore torque, non molto performante

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    28 bb/sec senza corsa corta ovviamente .
    L'Sp90 la uso spessorando la testa e spesso anche il reggimolla , stando attento a non fare andare a pacco il pistone, fino a raggiungere potenze prossime al Joule . Solitamente arrivato a 0,90/0,95 mi fermo essendo spesso le asg destinate a tornei e non volendo avere problemi di verifica potenza in fase pre-torneo. Come 11.1 usualmente uso dai 15 ai 20 C di scarica .
    A che ci siamo , una domanda, ultimamente ho preso un BOLT BM300 T (HT) a me sembra un buon motore, confermi ? O ciofeca anche quello ? Grazie !
    allora il test va bene , perchè siamo vicinissimi allo sforzo di joule o di una molla sp 100 senza spessori o altre amenità, devi vedere quanto riescono adurare, a volte si è fortunati, e cessissimi motori cinesi ultra torque spingono tantissimo senza cedere anceh con uso di lipo da 11,1 volts

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    non hio ancora testato o smontato un motore bolt, ma sentendo e provando questa asg mi è sembrato un motore torque, non molto performante

------ Post aggiornato ------

allora il test va bene , perchè siamo vicinissimi allo sforzo di joule o di una molla sp 100 senza spessori o altre amenità, devi vedere quanto riescono adurare, a volte si è fortunati, e cessissimi motori cinesi ultra torque spingono tantissimo senza cedere anceh con uso di lipo da 11,1 volts
    ad oggi 3 su 4 reggono da 3 anni senza grossi cali, il 4 l'ho appena montato su un corsa corta 18:1 e molla 120 e gira abbastanza bene , speriamo bene .

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads280155-quale-motore-montarepage4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.