Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: quale motore montare

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

motore SHS della SHS con magneti al neodimio e 11.1
    motore HT della SHS con magneti al neodimio e 11.1

ottimi motori al prezzo di 30-35 Euro

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

con un shs hi speed la 11.1 e i 13.1 corsa corta ...torni indietro nel tempo...

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

La cerchia di motori é più ampia di 3
    Lascia perdere il guarder è sempre un rischio per i difetti di produzione ; inoltre ha poca coppia e scalda
    Prova gfc tornado o element hs
    Ultima modifica di furly1; 09/11/2014 a 00:21

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furly1 Visualizza il messaggio
    La cerchia di motori é più ampia di 3
    Lascia perdere il guarder è sempre un rischio per i difetti di produzione ; inoltre ha poca coppia e scalda
    Prova gfc tornado o element hs
    Fury ha letto anche io di problemi col gaurer , ma o ho avuto cubo o la versione che ho io e' migliorata parecchio . I magneti sono talmente potenti che attira chiavi e cacciaviti a distanza considerevole . Tra meccanica standard 18,1 con molla k90 a molla 110 con spessori non e' cambiata una virgola .
    Non posso dire lo stesso del GeP 120 che si e' confermato essere un motore delicatissimo e sicuramenre piu lento del Gaurdner max speed .
    Fabio .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

parlatemi un po di questi shs hi speed, la coppia è buona tira una 110 o fatica ? velocità paragonabile a quale altro motore?? consumo batteria ?

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FALCO-90 Visualizza il messaggio
    parlatemi un po di questi shs hi speed, la coppia è buona tira una 110 o fatica ? velocità paragonabile a quale altro motore?? consumo batteria ?
    entrambi di buona fattura e rapporto qualità prezzo,magneti al neodimio..sicuramente minor consumo di un CA shs ma ottima coppia
    Entrambi recensiti
    Ultima modifica di furly1; 09/11/2014 a 18:02

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

vedrò la rece sui motori ..

Spetsnaz , stai a 28 ma hai una molla piu morbida rispetto la mia dato che non hai la corsa corta...

Ho letto anche la recensione dei diversi moti lonex a1 a2 a3 e cosi via , pareri ?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FALCO-90 Visualizza il messaggio
    vedrò la rece sui motori ..

Spetsnaz , stai a 28 ma hai una molla piu morbida rispetto la mia dato che non hai la corsa corta...

Ho letto anche la recensione dei diversi moti lonex a1 a2 a3 e cosi via , pareri ?
    hai ragione ma io spessoro in testa e culo quindi è come se fosse una 100 +o- , appunto perche hai un corsa corta guadagni almeno altri 2 bbs , ed il classic army che ti dicevo è un HT "veloce" non patisce sicuramente una molla 110 ... dei lonex io non posso parlarne bene su 2 che ne ho presi entrambi fallati .

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Considera anche il big dragon m160, ha coppia da vendere pur con magneti tradizionali, e molto, molto veloce. Il guarder hs revolution è velocissimo, ma assorbe davvero tanta corrente e con la tua config (terna shs e molla 110) scalderebbe come un fornetto

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Considera anche il big dragon m160, ha coppia da vendere pur con magneti tradizionali, e molto, molto veloce. Il guarder hs revolution è velocissimo, ma assorbe davvero tanta corrente e con la tua config (terna shs e molla 110) scalderebbe come un fornetto
    m160 big dragon è la copia del g&p, con una molla da 110 è sprecato , tra l'altro con una 11.1 con molti C può rischiare il fuorigiri .

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads280155-quale-motore-montarepage4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.