motore SHS della SHS con magneti al neodimio e 11.1
motore HT della SHS con magneti al neodimio e 11.1
ottimi motori al prezzo di 30-35 Euro
motore SHS della SHS con magneti al neodimio e 11.1
motore HT della SHS con magneti al neodimio e 11.1
ottimi motori al prezzo di 30-35 Euro
con un shs hi speed la 11.1 e i 13.1 corsa corta ...torni indietro nel tempo...
La cerchia di motori é più ampia di 3
Lascia perdere il guarder è sempre un rischio per i difetti di produzione ; inoltre ha poca coppia e scalda
Prova gfc tornado o element hs
Ultima modifica di furly1; 09/11/2014 a 00:21
Fury ha letto anche io di problemi col gaurer , ma o ho avuto cubo o la versione che ho io e' migliorata parecchio . I magneti sono talmente potenti che attira chiavi e cacciaviti a distanza considerevole . Tra meccanica standard 18,1 con molla k90 a molla 110 con spessori non e' cambiata una virgola .
Non posso dire lo stesso del GeP 120 che si e' confermato essere un motore delicatissimo e sicuramenre piu lento del Gaurdner max speed .
Fabio .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
parlatemi un po di questi shs hi speed, la coppia è buona tira una 110 o fatica ? velocità paragonabile a quale altro motore?? consumo batteria ?
vedrò la rece sui motori ..
Spetsnaz , stai a 28 ma hai una molla piu morbida rispetto la mia dato che non hai la corsa corta...
Ho letto anche la recensione dei diversi moti lonex a1 a2 a3 e cosi via , pareri ?
hai ragione ma io spessoro in testa e culo quindi è come se fosse una 100 +o- , appunto perche hai un corsa corta guadagni almeno altri 2 bbs , ed il classic army che ti dicevo è un HT "veloce" non patisce sicuramente una molla 110 ... dei lonex io non posso parlarne bene su 2 che ne ho presi entrambi fallati .
Considera anche il big dragon m160, ha coppia da vendere pur con magneti tradizionali, e molto, molto veloce. Il guarder hs revolution è velocissimo, ma assorbe davvero tanta corrente e con la tua config (terna shs e molla 110) scalderebbe come un fornetto