Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: problema a portare kac pdw al joule

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Martinez
    Club
    13° NOIS

Predefinito

Eccoci qua...l'asg ora spara a 0,65 - 0,70 m/s. Ho montato spingi pallino con o-ring ma non è cambiato nulla...anzi ho perso in media 2/3 m/s...sono disperato. Ho cambiatola molla coassiale, il gioco nella grip non c'è, il gruppo aria non ha perdite con spingi pallino inserito.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLF5115 Visualizza il messaggio
    Eccoci qua...l'asg ora spara a 0,65 - 0,70 m/s. Ho montato spingi pallino con o-ring ma non è cambiato nulla...anzi ho perso in media 2/3 m/s...sono disperato. Ho cambiatola molla coassiale, il gioco nella grip non c'è, il gruppo aria non ha perdite con spingi pallino inserito.
    che spingipallino ai montato?io ho risolto con uno spingipallino da m16 c.a. nero...non so' se e' un caso,ma invece che 21.1-21.2 e' 20.8mm...poi ho sostituito in toto canna e thu perche' nella d-boys,nel 90% dei casi sono errate le misure...in piu' ho messo un cilindro consono alla canna montata(asolato quasi dino a meta'),ora di 170mm a filo ris...io pero' utilizzo una tEt da 100 con corsacorta..

Questa pagina è stata trovata cercando:

xcortech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.