Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: problema a portare kac pdw al joule

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Martinez
    Club
    13° NOIS

Question problema a portare kac pdw al joule

-MARCA E MODELLO: kac pdw dboys
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprata nuova, tempo di vita 2 anni circa ma ha sparato piu o meno 2000 bb.
    -UPGRADES O MODIFICHE: molla sp90, testa cilindro marui. il resto é originale.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: al cronografo misura 0,50 m/s, se pur il gruppo aria non abbia perdite e io abbia montato una sp90. Prima era a 70 m/s piu o meno.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: il problema é comparso dopo averlo aperto per il cambio molla e sostituzione della testa cilindro perche era rotta.
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    uso per ora la sua originale 9,6 1200 mha.

ps. punto semplicemente a portare la replica a circa 85 m/s o anche piu sarebbe meglio.

grazie mille a tutti se avete bisogno di altre informazioni basta chiedere.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Il problema, come i tutti i Kac è l'accoppiamento tra hop up e spingipallino, come anche il gioco che i receiver acquistano dopo un tot di smontaggi.
    Ci sono molti topic simili al tuo, uno dei quali con miei interventi, riassumendo puoi:

Cambiare spingipallino con uno un pelo più lungo (io ho messo uno da G3 della systema).

Spessorare la molla coassiale alla canna (ho usato un tubicino di ottone lungo 2 millimetri) in moto da aumentare il precarico della molla e tenere l'hop up più aderente al gearbox

Controllare che i cavi che passano a fianco all' hop up non lo spostino quel poco che basta per non fare più tenuta.

Se i fori dove passa il perno di vincolo dei receiver hanno gioco (come i miei, te ne accorgi impugnando il fucile per la grip e con la vertical grip e facendo forza per avvicinarle) spessora il perno con un pezzo di una lattina di coca cola.

Controlla il serraggio delle viti esagonali poste sotto al ris, se strette troppo/troppo poco, fanno inclinare il blocchetto, che farà inclinare la canna esterna, che a sua volta sposterà quella interna e l'hop up, causando perdite; bastano 1 o 2 decimi di mm e iniziano le perdite.

Prova questi metodi, uno alla volta.

Club
    13° NOIS

Predefinito

grazie mille provo subito. cavolo però quanto è delicato il bambino...

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLF5115 Visualizza il messaggio
    grazie mille provo subito. cavolo però quanto è delicato il bambino...
    Non è delicato, è realizzato coi piedi... ci ho messo due anni a farlo andare come volevo io, 93 m/s costanti

Club
    13° NOIS

Predefinito

Bhe spero di farcela per ora ho spessorato la molla della canna e ho gia guadagnato 15 m/s.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

-MARCA E MODELLO: kac pdw dboys
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprata nuova, tempo di vita 2 anni circa ma ha sparato piu o meno 2000 bb.
    -UPGRADES O MODIFICHE: molla sp90, testa cilindro marui. il resto é originale.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: al cronografo misura 0,50 m/s, se pur il gruppo aria non abbia perdite e io abbia montato una sp90. Prima era a 70 m/s piu o meno.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: il problema é comparso dopo averlo aperto per il cambio molla e sostituzione della testa cilindro perche era rotta.
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    uso per ora la sua originale 9,6 1200 mha.

ps. punto semplicemente a portare la replica a circa 85 m/s o anche piu sarebbe meglio.

grazie mille a tutti se avete bisogno di altre informazioni basta chiedere.
    cortesemente le velocità di uscita con quale grammatura di pallini l'hai misurata e con che crono ?
    Poi indirizzati sull'accoppiamento t hop up spingi pallino, e d assicurati che il gruppo aria abbia una tenuta perfetta.

Club
    13° NOIS

Predefinito

Grammatura: 0,20g
    Crono: chrony alfa se non sbaglio. Di certo é un chrony
    La tenuta del gruppo aria é perfetta

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Grammatura: 0,20g
    Crono: chrony alfa se non sbaglio. Di certo é un chrony
    La tenuta del gruppo aria é perfetta
    hai un crono che non ho mai sentito, fra tutti i cronografi che ho potuto provare, gli unici ad essere affidabili sono i crono guarder 2000 ed xcortech 3000.Gli altri che ci sono in giro danno e rilevano misure di fantasia

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    hai un crono che non ho mai sentito, fra tutti i cronografi che ho potuto provare, gli unici ad essere affidabili sono i crono guarder 2000 ed xcortech 3000.Gli altri che ci sono in giro danno e rilevano misure di fantasia
    il chrony e assai piu' preciso del guarder e xcortech.... lo si usa anche per misurare calibro 22

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    il chrony e assai piu' preciso del guarder e xcortech.... lo si usa anche per misurare calibro 22
    ti sei perso questa mia risposta :

Originariamente inviata da WOLF5115
    Si é quello con le antenne...dovrebbe essere affidabile perche lo usano anche per misurare la velocità dei proiettili nelle armi vere
    ok , quello funziona bene se è ben illuminato dalla luce del sole , sopratutto se il sole è a perpendicolo.
    dimenticavo, quel crono è stato fatto per misurare la potenza di balestre ed armi da fuoco, che hanno potenze ben superiori a quelle delle asg, per cui il loro sistema di misura non è ideale per le asg , tanto per farti un esempio una pistola in calibro 9 ha di media potenze di 500 joule, per cui tale strumento può sballare con scarti di mezzo joulesenza inificiare la misura di potenza, ma tale errori non possono essere rapportati alle asg che hanno potenze molto basse , percui un minimo errore di tale croni, sballa di molto se rapportato alle potenze inferiori al joule delle nostre asg. "
    Per cui non me tto in dubbio che il cronny sia affidabile per le misure, ma per armi da fuoco o per le balestre, dove le pootenze in gioco sono ben più elevate

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

xcortech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.