Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 101

Discussione: Ingranaggi polverizzati alla prima raffica con lipo 11.1

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma quello che afferma Bombardiere non è vero...

se il lavoro è fatto bene e tutto il gruppo aria scorre senza nessun tipo di attrito si può usare un motore hi speed con 11,1 e pistone con tutti ibdenti in metallo tranquillamente senza nessun pericolo di riagganciare.

parlo con cognizione di causa, ho 5 fucili con la stessa configurazione e girano tutto da più di un anno.
    Non sò come fai ad affermare che quello che dico non sia vero, se l'ho detto è perchè ho molta esperienza in materia.
    Non sò quali siano i tuoi motori high speed e la tua configurazione interna, per quella che è stata dichiarata in questa discussione è esattamente quello che è successo a questo utente.
    Poi vorrei vederle le tue asg ed a quanti bb sec. arrivano realmente.

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Tranquillo presto posterò un video cosi vedrai che cio che dico è verità.
    cmq fai bene a dubitare perchè qui su Sam ci sono molti utenti che i pallini li contano ad orecchio. io ho un x- cortex 3200 e in più per capire se il conteggio fosse giusto ho fatto rafficato per 5 secondi allinterno di un contenitore, contato i pallini realmente usciti e poi diviso per 5 ,pallino piu pallino meno il risultato è identico al crony.
    come motore uso un x-high teac hi speed con ingranaggi SMK 13:1 pistone x-high teac con tutti i denti in metallo,gruppo aria magic box modifica home made gear e asta spingi pallino e i risultati sono quelli detti con una gittata utile di 50 m lineari.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

cmq fai bene a dubitare perchè qui su Sam ci sono molti utenti che i pallini li contano ad orecchio. io ho un x- cortex 3200 e in più per capire se il conteggio fosse giusto ho fatto rafficato per 5 secondi allinterno di un contenitore, contato i pallini realmente usciti e poi diviso per 5 ,pallino piu pallino meno il risultato è identico al crony.
    come motore uso un x-high teac hi speed con ingranaggi SMK 13:1 pistone x-high teac con tutti i denti in metallo,gruppo aria magic box modifica home made gear e asta spingi pallino e i risultati sono quelli detti con una gittata utile di 50 m lineari.
    Non ho mai sentito parlare di questo motore e pistone.Ma non ci dici con che molla li fai girare,e che potenza hai.
    Per ultimo, non ho mai visto in vita mia una asg soft air che tira a 50 mt lineari, sempre nel campo delle asg legali al disotto del joule, e comunque sia quelle distanze non si toccano con le potenze del soft air, anche se vai overjoule .Nell'ipotesi che tu arrivassi davvero a quella distanza di tiro lineare, non siamo più nel campo del soft air , ma di armi aria compressa depotenziate inferiori a 7,5 joule .
    Quindi starei molto attento ad affermazioni del genere .

---------- Post added at 20:54 ---------- Previous post was at 20:45 ----------

Non ho resistito, ed ho dato una occhiata alle tue asg :

https://www.softairmania.it/threads/203041-Ghost1979

Ce n'è una sola sopra i 30 bb/sec, e le potenze sono troppo basse, e con quelle potenze li anche nella migliore delle ipotesi con gommine marui oginali, a 50 mt di tiro lineare è pura fantascienza arrivarci.

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quelle sono foto vecchie con vecchie configurazioni, i motori e i pistoni li trovi sul bannato cinese. non hai mai sentito parlare di "TOT MAGIC BOX" guarda che c è una mega discussione sull'argomento. Cmq monto Smk 100 o Sp 100 dipende dalla asg. guarda che si ci arrova tranquillamente se il gear si lavora bene. la potenza ad esempio del masada è 98m/s costanti con pallini g&g da 0,20g.

dimenticavo,gommino systema.

Devo aggiornare la mia collezione, ci sono fucili nuovi e fucili che non ho più. e cmq non hai letto con che batterie ho quelle velocità?
    Ultima modifica di Ghost1979; 16/03/2012 a 22:17

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io leggo tante parole ma non vedo nessun filmato dimostrativo...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quelle sono foto vecchie con vecchie configurazioni, i motori e i pistoni li trovi sul bannato cinese. non hai mai sentito parlare di "TOT MAGIC BOX" guarda che c è una mega discussione sull'argomento. Cmq monto Smk 100 o Sp 100 dipende dalla asg. guarda che si ci arrova tranquillamente se il gear si lavora bene. la potenza ad esempio del masada è 98m/s costanti con pallini g&g da 0,20g.

dimenticavo,gommino systema.

Devo aggiornare la mia collezione, ci sono fucili nuovi e fucili che non ho più. e cmq non hai letto con che batterie ho quelle velocità?
    Io nelle mie asg che preparo cerco di lasciare quello che c'è dentro ed ottimizzarlo, al limite cambio qualcosa, in base agli obiettivi da raggiungere.
    Sulle mie metto dentro il meglio di quello che ho sperimentato io , o che hanno sperimentato persone serie come Tex o Picchio65, e raggiungo molto spesso ed avolte supero quello che mi ero prefissato, mantenendo sempre in vista il rapportoc costo efficacia.
    Ma mai ,mai in vita mia ed da quando gioco e preparo asg, circa 18 anni , ho visto una asg soft air tirare a 50 mt con tiro lineare rimanendo dentro al joule, ed anche superarlo fino a 1,5-2 joule, nelle asg da tiro a segno.
    PS. ho visto che hai tolto dalla tua firma , la carrellata delle tue asg.

---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 21:59 ----------

Dimenticavo, visto che devi fare il video con il rof da 30 bb/sec reali, cortesemente facci un video anche del tiro alla lattina posizionata a 50 mt.
    Cosi ci tappi la bocca/tastiera .
    PS. Tanto per avere una idea , un palazzo di 10 piani (senza considerare il pian terreno) a stento arriva a 30 mt di altezza.
    Per cui per arrivare a 50 mt come termine di paragone ci vorrebbe un palazzo di 17-18 piani, e se non erro a Catania e provincia non esistono palazzi del genere, nemmeno il più alto palazzo del centro di Catania, quello che si trova se non ricordo male vicino alla parte sud della Villa Bellini.

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Io nelle mie asg che preparo cerco di lasciare quello che c'è dentro ed ottimizzarlo, al limite cambio qualcosa, in base agli obiettivi da raggiungere.
    Sulle mie metto dentro il meglio di quello che ho sperimentato io , o che hanno sperimentato persone serie come Tex o Picchio65, e raggiungo molto spesso ed avolte supero quello che mi ero prefissato, mantenendo sempre in vista il rapportoc costo efficacia.
    Ma mai ,mai in vita mia ed da quando gioco e preparo asg, circa 18 anni , ho visto una asg soft air tirare a 50 mt con tiro lineare rimanendo dentro al joule, ed anche superarlo fino a 1,5-2 joule, nelle asg da tiro a segno.
    PS. ho visto che hai tolto dalla tua firma , la carrellata delle tue asg.

---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 21:59 ----------

Dimenticavo, visto che devi fare il video con il rof da 30 bb/sec reali, cortesemente facci un video anche del tiro alla lattina posizionata a 50 mt.
    Cosi ci tappi la bocca/tastiera .
    PS. Tanto per avere una idea , un palazzo di 10 piani (senza considerare il pian terreno) a stento arriva a 30 mt di altezza.
    Per cui per arrivare a 50 mt come termine di paragone ci vorrebbe un palazzo di 17-18 piani, e se non erro a Catania e provincia non esistono palazzi del genere, nemmeno il più alto palazzo del centro di Catania, quello che si trova se non ricordo male vicino alla parte sud della Villa Bellini.
    Quello della villa Bellini si chiama o detto "generali" ..

Bombardiere ha ragione ..io sono daccordo con lui è dice il vero, ma sè riesci a dimostrare il contrario , posta un video.
    50 mt sono una follia...per un tiro lineare, a quanto inizia la caduta? a 80 metri?? non voglio essere presuntuoso ma desidero che mi delucidi, anzi ci potremmo incontrare e mi fai vedere...Arbitro il Co.Di.Sa. e la 2à tappa è nostra dei Navy seals siamo noi ad organizzarla quindi il 25/03 sè ci sei...anzi sono sicuro che ci sarai , i red ci sono, quindi porta l'ASG e ti faccio da testimone, il chrono usiamo quelli che ho..
    Inoltre io personalmente con 11.1 e gep m 120 ho sgranato all'epoca, cosa che con 7.4 al lipo ovviamente andava da dio.
    Ultima modifica di Robert Castle; 17/03/2012 a 03:03

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Rob noi siamo della squadra di Gianni, fissiamo una amichevole e ti facciamo provare tutte le asg,le portiamo tutte per te,io sono il fratello di ghost e ti mostro che a 30 bb/s mantengo la stessa gittata del colpo singolo...ps per bombardiere cosa centra sparare all'estezza di un palazzo??qui si parla di lineare,e comunque 45mt molte asg li coprono senza problemi,forse non misuri bene le distanze coperte dalle tue...per il video,domani posto la recenzione di un mio custom,il video non tardera' ad arrivare...notte a tutti...

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

si i 30bb non li discuto , ma come fà a fare i 50 mt lineari. o intende il totale 50 mt?
    asg che fanno 50 mt ci sono ma per caduta il pallino non è lineare tende a perdersi dopo i 25- 30 (anche troppi), inoltre è un bb da quanto?? 0,40?? per essere lineare, non voglio contraddire ma mi sembra un errore di calcolo...
    Io faccio anche oltre i 50 mt , ma come? con il fucile rivolto in alto, possibilmente da un'altura, sparando a raffica sull'obbiettivo e forse con due o tre caricatori sfioro il bersaglio( in parabola o caduta), ma di prenderlo in pieno mi sembra difficile.
    Attenzione non vi sentiate offesi stiamo solo dialogando amichevolmente!!
    Raga mi conoscete e sapete come ci smanetto sopra con ste asg ma i 50 mt lineari io ancora non sono capace di realizzarli, evidentemente ho da capire determinate cose che ora mi sfuggono rimanendo al joule.
    Ultima modifica di Robert Castle; 17/03/2012 a 03:48

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Premesso che I 50 lineari sono raggiunti dal masada,che ha il gruppo hopup wi-tech...e sono stati misurati con rullina,e avendo utilizzato 0,20gr.
    Ricordiamoci che lo stubby di feng,(tot) raggiungeva 70mt...!e noi tutti wow
    Quando mi dite che e difficile arrivare a 50 mt anche con 1,5joule mi vengono I dubbi sulla vostra concezione delle dimensioni...
    E poi non e mai stato detto che a quelle distanze il pallino sia vigoroso...
    Se ti dico che a 36bb non manco un colpo,senza delayer mi dai del blasfemo??

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bryan

httpsibbenti

ibbenti.tec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.