Salve ragazzi vorrei chiedervi aiuto riguardo un custom che sto facendo per un amico che vuole usare lipo da 11
allora...gerabox 3°ver Cinesotto Jg ho montato ingranaggi src standard torque,molla 90, boccole piene da 6, pistone x.power gruppo e aria systema energye, monto tutto chiudo e provo, spara bene con le lipo da 7,4 decido di testarlo con la lipo da 11 e neanche mezzo secondo di raffica che il conico si polverizza e i denti saltati mi fanno saltare anche il centrale!! Ma come cazz puo' essere??....ho notato che le boccole erano un po ballerine e le avevo fissate con un po di frenafiletti pero' trattandosi principalmente del conico che solitamente spessoro pochissimo e solamente nella parte superiore un poco, potrebbe essere che girando forte abbia fatto leva sulla boccola,che già era poco stabile nelle sua sede, estraendola mentre sparavo e portando di conseguenza a sgranare? ora ho un altra terna (ICS+ conico marui) da montare e non vorrei rifare lo stesso danno...spessorando in modo preciso il conico potrei risolvere? cioè spessorandolo sia sopra che sotto in modo da renderlo fermo proprio con pochissimo movimento superiore e inferiore? ho già provveduto a rimettere in sede la boccola e fissarla con frenafiletti verde (azione forte) e fatto asciugare una notte...dite che tiene e rimane al suo posto?? vi prego aiutatemi che entro sabato lo rivuole per giocare!!
Grazie a chi mi aiuterà!!!

Portale
Lo staff