Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101

Discussione: Ingranaggi polverizzati alla prima raffica con lipo 11.1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quelle sono foto vecchie con vecchie configurazioni, i motori e i pistoni li trovi sul bannato cinese. non hai mai sentito parlare di "TOT MAGIC BOX" guarda che c è una mega discussione sull'argomento. Cmq monto Smk 100 o Sp 100 dipende dalla asg. guarda che si ci arrova tranquillamente se il gear si lavora bene. la potenza ad esempio del masada è 98m/s costanti con pallini g&g da 0,20g.

dimenticavo,gommino systema.

Devo aggiornare la mia collezione, ci sono fucili nuovi e fucili che non ho più. e cmq non hai letto con che batterie ho quelle velocità?
    Ultima modifica di Ghost1979; 16/03/2012 a 22:17

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    Quelle sono foto vecchie con vecchie configurazioni, i motori e i pistoni li trovi sul bannato cinese. non hai mai sentito parlare di "TOT MAGIC BOX" guarda che c è una mega discussione sull'argomento. Cmq monto Smk 100 o Sp 100 dipende dalla asg. guarda che si ci arrova tranquillamente se il gear si lavora bene. la potenza ad esempio del masada è 98m/s costanti con pallini g&g da 0,20g.

dimenticavo,gommino systema.

Devo aggiornare la mia collezione, ci sono fucili nuovi e fucili che non ho più. e cmq non hai letto con che batterie ho quelle velocità?
    Io nelle mie asg che preparo cerco di lasciare quello che c'è dentro ed ottimizzarlo, al limite cambio qualcosa, in base agli obiettivi da raggiungere.
    Sulle mie metto dentro il meglio di quello che ho sperimentato io , o che hanno sperimentato persone serie come Tex o Picchio65, e raggiungo molto spesso ed avolte supero quello che mi ero prefissato, mantenendo sempre in vista il rapportoc costo efficacia.
    Ma mai ,mai in vita mia ed da quando gioco e preparo asg, circa 18 anni , ho visto una asg soft air tirare a 50 mt con tiro lineare rimanendo dentro al joule, ed anche superarlo fino a 1,5-2 joule, nelle asg da tiro a segno.
    PS. ho visto che hai tolto dalla tua firma , la carrellata delle tue asg.

---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 21:59 ----------

Dimenticavo, visto che devi fare il video con il rof da 30 bb/sec reali, cortesemente facci un video anche del tiro alla lattina posizionata a 50 mt.
    Cosi ci tappi la bocca/tastiera .
    PS. Tanto per avere una idea , un palazzo di 10 piani (senza considerare il pian terreno) a stento arriva a 30 mt di altezza.
    Per cui per arrivare a 50 mt come termine di paragone ci vorrebbe un palazzo di 17-18 piani, e se non erro a Catania e provincia non esistono palazzi del genere, nemmeno il più alto palazzo del centro di Catania, quello che si trova se non ricordo male vicino alla parte sud della Villa Bellini.

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Io nelle mie asg che preparo cerco di lasciare quello che c'è dentro ed ottimizzarlo, al limite cambio qualcosa, in base agli obiettivi da raggiungere.
    Sulle mie metto dentro il meglio di quello che ho sperimentato io , o che hanno sperimentato persone serie come Tex o Picchio65, e raggiungo molto spesso ed avolte supero quello che mi ero prefissato, mantenendo sempre in vista il rapportoc costo efficacia.
    Ma mai ,mai in vita mia ed da quando gioco e preparo asg, circa 18 anni , ho visto una asg soft air tirare a 50 mt con tiro lineare rimanendo dentro al joule, ed anche superarlo fino a 1,5-2 joule, nelle asg da tiro a segno.
    PS. ho visto che hai tolto dalla tua firma , la carrellata delle tue asg.

---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 21:59 ----------

Dimenticavo, visto che devi fare il video con il rof da 30 bb/sec reali, cortesemente facci un video anche del tiro alla lattina posizionata a 50 mt.
    Cosi ci tappi la bocca/tastiera .
    PS. Tanto per avere una idea , un palazzo di 10 piani (senza considerare il pian terreno) a stento arriva a 30 mt di altezza.
    Per cui per arrivare a 50 mt come termine di paragone ci vorrebbe un palazzo di 17-18 piani, e se non erro a Catania e provincia non esistono palazzi del genere, nemmeno il più alto palazzo del centro di Catania, quello che si trova se non ricordo male vicino alla parte sud della Villa Bellini.
    Quello della villa Bellini si chiama o detto "generali" ..

Bombardiere ha ragione ..io sono daccordo con lui è dice il vero, ma sè riesci a dimostrare il contrario , posta un video.
    50 mt sono una follia...per un tiro lineare, a quanto inizia la caduta? a 80 metri?? non voglio essere presuntuoso ma desidero che mi delucidi, anzi ci potremmo incontrare e mi fai vedere...Arbitro il Co.Di.Sa. e la 2à tappa è nostra dei Navy seals siamo noi ad organizzarla quindi il 25/03 sè ci sei...anzi sono sicuro che ci sarai , i red ci sono, quindi porta l'ASG e ti faccio da testimone, il chrono usiamo quelli che ho..
    Inoltre io personalmente con 11.1 e gep m 120 ho sgranato all'epoca, cosa che con 7.4 al lipo ovviamente andava da dio.
    Ultima modifica di Robert Castle; 17/03/2012 a 03:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

bryan

httpsibbenti

ibbenti.tec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.