Provati con smk100, sp100 senza cuscinetti, e t&t 90...
la batteria dipende,13:1, motore high speed xhigh tech, smk100 e 7,4v 1800mha arriva a 29bb/s con la 11,1v a 36bb/s...in entrambi i casi,mai avuto sgranature vere e proprie,tranne quella limatina al settoriale smk...e uso pistoni con tutti i denti in metallo.
Ti posso dire che la t&t 90 (QUELLA GIALLA) come detto anche da tex in qualche guida,è ottima anche con rof elevati...
Se non mi sbaglio gli x high tech sono la rimarchiatura della shs...davvero ottimi ingranaggi, per non parlare del pistone sia con tutti i denti in metallo che con quelli in plastica...l'ho preso a colpi di mazzolo e non si è scalfito (il marui si è smembrato)
Ultima modifica di Bryan110; 17/03/2012 a 11:25
Io ho detto come termine di paragone cosa sono 50 mt, non ho detto che dal basso arrivi a superare un palazzo di 18 piani.Cerchiamo di capire e non fraintedere volutamente.
Io conosco perfettamente cosa è una distanza di 50 mt e la sò riconoscere senza misurarla ad occhio con approssimazione di qualche metro.
Per cui se rispondete , fatelo con l'idee chiare , e sopratutto , se avete detto una fesseria, abbiate l'umiltà o il coraggio di dire ,scusate ho sbagliato , invece di portare all'infinito avanti una convinzione errata, sperando che qualcun altro poco informato o ignorante la prendi per buona.Tutto qua.
Lo ripeto ancora resto convinto che non esistono asg soft air che tirano 50 mt in lineare,ed in piano.
---------- Post added at 10:37 ---------- Previous post was at 10:34 ----------
Secondo me qui stiamo superando la fantascienza, ragazzi , ma ti rendi conto di cosa dici ?
---------- Post added at 10:40 ---------- Previous post was at 10:37 ----------
Anzi farò di più, appena vengo giù, prendo un appuntamento , porto macchina fotografica e video e controllo di persona. Cosi vediamo se incanti i pallini della tua asg , oppure dici un sacco di bugie.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Se ti dico che ti faccio il video lo faccio punto...comunque ci siamo fraintesi, hai ragione e ti ripeto che non me la sto prendendo o ti sto accusando...
ti ripeto abbi un pò di paziensa, il tempo di preparare il tutto,quasta discussione ha anticipato le recenzioni e le guide che stavamo preparando...
a me non mi interessa che qualcuno ignorante e poco informato ci creda, ne tantomeno il fatto che essendo voi del forum da molti anni,le persone mi credano pazzo perchè voi dite che le cose dette sono impossibili...
ti faccio un altra domanda,secondo te senza delayer posso aver un rof di 36bb/s senza che mi manchi un colpo? comunque non sporchiamo qui questo 3d aspettate un mio custom (così continuamo li)
a più tardi
Anzi farò di più, appena vengo giù, prendo un appuntamento , porto macchina fotografica e video e controllo di persona. Cosi vediamo se incanti i pallini della tua asg , oppure dici un sacco di bugie.[/QUOTE]
Sarò ben lieto di ospitarti, però ci scommettiamo su??scherzo,quando scendi fammelo sapere...
---------- Post added at 10:44 ---------- Previous post was at 10:43 ----------
https://www.youtube.com/watch?v=1A4Jhu-vVBU
ora che dici????
Brutta storia ..brutta storia...
Ripeto concordo cone per quella mia poca e umile esperienza da dilettante(XD) dico che 50 mt in lineare, io non sono riuscito a farli mai, magari...Bombardiere
Caxxo sarebbe un sogno....
i rof elevati sì, a 36 si possono fare e sono sicuro anche di più , ma io oggi , mi limito a 20 bb, sotto il joule e batterie 8,4 , perchè in torneo devo fare ore e ore, e non mi và di rimanere a piedi per il fucile custom..
Ultima modifica di Robert Castle; 17/03/2012 a 14:58 Motivo: ortografia