Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 101

Discussione: Ingranaggi polverizzati alla prima raffica con lipo 11.1

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robkast Visualizza il messaggio
    bryan qui stiamo parlando come fossimo davanti, nessuno ti banna ....

per il fatto di contraddire era riferito tra te e bombardiere, non mi sembri tanto daccordo con la sua opinione.
    Sia chiaro che è come sè fossimo al bar.. non è che ci deve essere del rancore..spero sia così.(di solito poi mi ritrovo pieno di rep- XD)
    Robkast credimi nessuno si secca,anzi siamo molto stimolati io e mio fratello ghost che è qua vicino a me.( non vedo l'ora di farlo sto video)
    p.s. tu a Ghost lo conosci,avete fatto il corso arbitrale assieme.
    Ciao

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    Robkast credimi nessuno si secca,anzi siamo molto stimolati io e mio fratello ghost che è qua vicino a me.( non vedo l'ora di farlo sto video)
    p.s. tu a Ghost lo conosci,avete fatto il corso arbitrale assieme.
    Ciao
    okok..preparatevi per il torneo che la seconda tappa l'abbiamo organizzata noi, e non portate sti decespugliatori..

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robkast Visualizza il messaggio
    okok..preparatevi per il torneo che la seconda tappa l'abbiamo organizzata noi, e non portate sti decespugliatori..
    è come portare Ferrari per fare Rally, poi a Vena ahahahha, i fucili da tappa non mancano in casa ihihihihi

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Di ingranaggi originali, anch'io ne ho polverizzati, ma dopo aver montato ingranaggi in acciaio (sniper mk e x high tech) non ho più avuto problemi, e il rof nei mesi è aumentato...
    Solo una volta il masada di ghost, se devo essere sincero a 36bb/s ha limato leggermente la corona del settoriale, il primo dente.
    Ma questi ingranaggi non hanno mai sgranato.
    Il mio consiglio è di montare una bella terna in acciaio dal bannato cinese con 17 euro ed un mese di attesa passa tutto, te lo assicuro, spessorare e ingrassare a dovere (vedi guide qui su sam).

con che molla dici di montarli? batteria ?

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Provati con smk100, sp100 senza cuscinetti, e t&t 90...
    la batteria dipende,13:1, motore high speed xhigh tech, smk100 e 7,4v 1800mha arriva a 29bb/s con la 11,1v a 36bb/s...in entrambi i casi,mai avuto sgranature vere e proprie,tranne quella limatina al settoriale smk...e uso pistoni con tutti i denti in metallo.
    Ti posso dire che la t&t 90 (QUELLA GIALLA) come detto anche da tex in qualche guida,è ottima anche con rof elevati...
    Se non mi sbaglio gli x high tech sono la rimarchiatura della shs...davvero ottimi ingranaggi, per non parlare del pistone sia con tutti i denti in metallo che con quelli in plastica...l'ho preso a colpi di mazzolo e non si è scalfito (il marui si è smembrato)
    Ultima modifica di Bryan110; 17/03/2012 a 11:25

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Rob noi siamo della squadra di Gianni, fissiamo una amichevole e ti facciamo provare tutte le asg,le portiamo tutte per te,io sono il fratello di ghost e ti mostro che a 30 bb/s mantengo la stessa gittata del colpo singolo...ps per bombardiere cosa centra sparare all'estezza di un palazzo??qui si parla di lineare,e comunque 45mt molte asg li coprono senza problemi,forse non misuri bene le distanze coperte dalle tue...per il video,domani posto la recenzione di un mio custom,il video non tardera' ad arrivare...notte a tutti...
    Io ho detto come termine di paragone cosa sono 50 mt, non ho detto che dal basso arrivi a superare un palazzo di 18 piani.Cerchiamo di capire e non fraintedere volutamente.
    Io conosco perfettamente cosa è una distanza di 50 mt e la sò riconoscere senza misurarla ad occhio con approssimazione di qualche metro.
    Per cui se rispondete , fatelo con l'idee chiare , e sopratutto , se avete detto una fesseria, abbiate l'umiltà o il coraggio di dire ,scusate ho sbagliato , invece di portare all'infinito avanti una convinzione errata, sperando che qualcun altro poco informato o ignorante la prendi per buona.Tutto qua.
    Lo ripeto ancora resto convinto che non esistono asg soft air che tirano 50 mt in lineare,ed in piano.

---------- Post added at 10:37 ---------- Previous post was at 10:34 ----------

Premesso che I 50 lineari sono raggiunti dal masada,che ha il gruppo hopup wi-tech...e sono stati misurati con rullina,e avendo utilizzato 0,20gr.
    Ricordiamoci che lo stubby di feng,(tot) raggiungeva 70mt...!e noi tutti wow
    Quando mi dite che e difficile arrivare a 50 mt anche con 1,5joule mi vengono I dubbi sulla vostra concezione delle dimensioni...
    E poi non e mai stato detto che a quelle distanze il pallino sia vigoroso...
    Se ti dico che a 36bb non manco un colpo,senza delayer mi dai del blasfemo??
    Secondo me qui stiamo superando la fantascienza, ragazzi , ma ti rendi conto di cosa dici ?

---------- Post added at 10:40 ---------- Previous post was at 10:37 ----------

Ok tranquillo che non attenderai troppo,entra la mattina posto un mio.fucile e ne parliamo li...ciao
    Anzi farò di più, appena vengo giù, prendo un appuntamento , porto macchina fotografica e video e controllo di persona. Cosi vediamo se incanti i pallini della tua asg , oppure dici un sacco di bugie.

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Io ho detto come termine di paragone cosa sono 50 mt, non ho detto che dal basso arrivi a superare un palazzo di 18 piani.Cerchiamo di capire e non fraintedere volutamente.
    Io conosco perfettamente cosa è una distanza di 50 mt e la sò riconoscere senza misurarla ad occhio con approssimazione di qualche metro.
    Per cui se rispondete , fatelo con l'idee chiare , e sopratutto , se avete detto una fesseria, abbiate l'umiltà o il coraggio di dire ,scusate ho sbagliato , invece di portare all'infinito avanti una convinzione errata, sperando che qualcun altro poco informato o ignorante la prendi per buona.Tutto qua.
    Lo ripeto ancora resto convinto che non esistono asg soft air che tirano 50 mt in lineare,ed in piano.
    Se ti dico che ti faccio il video lo faccio punto...comunque ci siamo fraintesi, hai ragione e ti ripeto che non me la sto prendendo o ti sto accusando...
    ti ripeto abbi un pò di paziensa, il tempo di preparare il tutto,quasta discussione ha anticipato le recenzioni e le guide che stavamo preparando...
    a me non mi interessa che qualcuno ignorante e poco informato ci creda, ne tantomeno il fatto che essendo voi del forum da molti anni,le persone mi credano pazzo perchè voi dite che le cose dette sono impossibili...
    ti faccio un altra domanda,secondo te senza delayer posso aver un rof di 36bb/s senza che mi manchi un colpo? comunque non sporchiamo qui questo 3d aspettate un mio custom (così continuamo li)
    a più tardi

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Provati con smk100, sp100 senza cuscinetti, e t&t 90...
    la batteria dipende,13:1, motore high speed xhigh tech, smk100 e 7,4v 1800mha arriva a 29bb/s con la 11,1v a 36bb/s...in entrambi i casi,mai avuto sgranature vere e proprie,tranne quella limatina al settoriale smk...e uso pistoni con tutti i denti in metallo.
    Ti posso dire che la t&t 90 (QUELLA GIALLA) come detto anche da tex in qualche guida,è ottima anche con rof elevati...
    Se non mi sbaglio gli x high tech sono la rimarchiatura della shs...davvero ottimi ingranaggi, per non parlare del pistone sia con tutti i denti in metallo che con quelli in plastica...l'ho preso a colpi di mazzolo e non si è scalfito (il marui si è smembrato)
    Addirittura a colpi di "mazzolo" , e non si è rotto, neanche il titanio resiste al mazzolo da 1-1,5 Kg , o forse hai utilizzato il mazzolo di barbie ?
    Scusami, perdonami ,ma non ho resistito alla battuta, per cui non prenderla ,ormai stiamo scherzando tutti.

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Anzi farò di più, appena vengo giù, prendo un appuntamento , porto macchina fotografica e video e controllo di persona. Cosi vediamo se incanti i pallini della tua asg , oppure dici un sacco di bugie.[/QUOTE]

Sarò ben lieto di ospitarti, però ci scommettiamo su??scherzo,quando scendi fammelo sapere...

---------- Post added at 10:44 ---------- Previous post was at 10:43 ----------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Addirittura a colpi di "mazzolo" , e non si è rotto, neanche il titanio resiste al mazzolo da 1-1,5 Kg , o forse hai utilizzato il mazzolo di barbie ?
    Scusami, perdonami ,ma non ho resistito alla battuta, per cui non prenderla ,ormai stiamo scherzando tutti.
    https://www.youtube.com/watch?v=1A4Jhu-vVBU

ora che dici????

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

Brutta storia ..brutta storia...
    Ripeto concordo con
    Bombardiere
    e per quella mia poca e umile esperienza da dilettante(XD) dico che 50 mt in lineare, io non sono riuscito a farli mai, magari...
    Caxxo sarebbe un sogno....
    i rof elevati sì, a 36 si possono fare e sono sicuro anche di più , ma io oggi , mi limito a 20 bb, sotto il joule e batterie 8,4 , perchè in torneo devo fare ore e ore, e non mi và di rimanere a piedi per il fucile custom..
    Ultima modifica di Robert Castle; 17/03/2012 a 14:58 Motivo: ortografia

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bryan

httpsibbenti

ibbenti.tec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.