Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 101

Discussione: Ingranaggi polverizzati alla prima raffica con lipo 11.1

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di truly
    Club
    blackwolf

Predefinito Ingranaggi polverizzati alla prima raffica con lipo 11.1

Salve ragazzi vorrei chiedervi aiuto riguardo un custom che sto facendo per un amico che vuole usare lipo da 11
    allora...gerabox 3°ver Cinesotto Jg ho montato ingranaggi src standard torque,molla 90, boccole piene da 6, pistone x.power gruppo e aria systema energye, monto tutto chiudo e provo, spara bene con le lipo da 7,4 decido di testarlo con la lipo da 11 e neanche mezzo secondo di raffica che il conico si polverizza e i denti saltati mi fanno saltare anche il centrale!! Ma come cazz puo' essere??....ho notato che le boccole erano un po ballerine e le avevo fissate con un po di frenafiletti pero' trattandosi principalmente del conico che solitamente spessoro pochissimo e solamente nella parte superiore un poco, potrebbe essere che girando forte abbia fatto leva sulla boccola,che già era poco stabile nelle sua sede, estraendola mentre sparavo e portando di conseguenza a sgranare? ora ho un altra terna (ICS+ conico marui) da montare e non vorrei rifare lo stesso danno...spessorando in modo preciso il conico potrei risolvere? cioè spessorandolo sia sopra che sotto in modo da renderlo fermo proprio con pochissimo movimento superiore e inferiore? ho già provveduto a rimettere in sede la boccola e fissarla con frenafiletti verde (azione forte) e fatto asciugare una notte...dite che tiene e rimane al suo posto?? vi prego aiutatemi che entro sabato lo rivuole per giocare!!

Grazie a chi mi aiuterà!!!
    Ultima modifica di truly; 15/03/2012 a 10:29

Questa pagina è stata trovata cercando:

bryan

httpsibbenti

ibbenti.tec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.