Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Test cilindro in carbonio canne da 400 mm dalla torre custom vs cilindro metallico

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Bel lavoro..... non ti posso dare di nuovo rep. + per lo sbattimento...... la sperimentazione va sempre premiata anche se rimango dell'idea che è un gadget molto fine a se stesso.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Bel lavoro..... non ti posso dare di nuovo rep. + per lo sbattimento...... la sperimentazione va sempre premiata anche se rimango dell'idea che è un gadget molto fine a se stesso.
    Caro Picchio , grazie. Per il fatto che possa essere un gadget molto fine a se stesso , dipende dai punti di vista, c'è chi ricerca l'high tech , chi vuole alleggerire al massimo la replica.Sta di fatto che questo aggeggio l'ho trovato utile sulle asg ad rof elevati sui 30 bb a salire, in quanto ho spiegato nella recensione che di fatto non si riscalda durante le raffiche , il che offre il vantaggio di avere aria compressa meno calda di quella ottenuta rispetto ad un cilindro in metallo, e quindi più efficiente quando comprime .Questo si traduce in maggior precisione nel tiro , costanza di prestazioni, e se lo vogliamo anche un incremento di potenza, a parità di molla usata si ottiene un minor sforzo al motore e quindi più rof e meno consumo di batteria.
    Oltremodo è un prodotto made in Italy, ovvero finalmente qualcosa di high tech fatto a casa nostra.

---------- Post added at 13:20 ---------- Previous post was at 13:17 ----------

Quote Originariamente inviata da DOGGY Visualizza il messaggio
    Nemmeno questo è un test scientificamente valido bombardiere.....

Risposta: perchè secondo te ? Spiega ed enuncia il tuo motivo.

Detto questo è sicuramente interessante e sono curioso di sapere la tua opinione a riguardo, da cosa è giustificato l'aumento di potenza?
    Risposta: la mia opinione se non erro l'ho già espressa( credo sia dovuta al fatto di minor riscaldamento dell'aria compressa,e probabilmente un miglior tenuta in fase dinamica) , sia nella recensione che nel primo test, la mia è una teoria , ma appunto ho pubblicato i test anche per sapere le vostre di teorie per cercare di capire il perchè .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.