Bel lavoro..... non ti posso dare di nuovo rep. + per lo sbattimento...... la sperimentazione va sempre premiata anche se rimango dell'idea che è un gadget molto fine a se stesso.
Bel lavoro..... non ti posso dare di nuovo rep. + per lo sbattimento...... la sperimentazione va sempre premiata anche se rimango dell'idea che è un gadget molto fine a se stesso.
Caro Picchio , grazie. Per il fatto che possa essere un gadget molto fine a se stesso , dipende dai punti di vista, c'è chi ricerca l'high tech , chi vuole alleggerire al massimo la replica.Sta di fatto che questo aggeggio l'ho trovato utile sulle asg ad rof elevati sui 30 bb a salire, in quanto ho spiegato nella recensione che di fatto non si riscalda durante le raffiche , il che offre il vantaggio di avere aria compressa meno calda di quella ottenuta rispetto ad un cilindro in metallo, e quindi più efficiente quando comprime .Questo si traduce in maggior precisione nel tiro , costanza di prestazioni, e se lo vogliamo anche un incremento di potenza, a parità di molla usata si ottiene un minor sforzo al motore e quindi più rof e meno consumo di batteria.
Oltremodo è un prodotto made in Italy, ovvero finalmente qualcosa di high tech fatto a casa nostra.
---------- Post added at 13:20 ---------- Previous post was at 13:17 ----------
Risposta: la mia opinione se non erro l'ho già espressa( credo sia dovuta al fatto di minor riscaldamento dell'aria compressa,e probabilmente un miglior tenuta in fase dinamica) , sia nella recensione che nel primo test, la mia è una teoria , ma appunto ho pubblicato i test anche per sapere le vostre di teorie per cercare di capire il perchè .
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;