infatti la tenuta la deve fare la testa pistone tramite l'o-ring, non il pistone
forse faceva attrito contro le guide!
io prima di chiudere un gear provo sempre, a gear vuoto e serrato con le viti, se il pistone scivola libero!
deve cadere da solo per gravità!
Fantastico ,
se cortesemente ci puoi dare qualche ipotesi di come possa passare aria e quindi causare perdite aria come tu dici " un passaggio d'aria tra tra cremagliera e sede della stessa...."
Ne saremmo tutti lieti e forse imparare qualcosa di più sulle perdite aria delle asg.
---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:55 ----------
T
Ciao truzzone e buon anno.
Anche questa ipotesi è stata vagliata, ed il nostro amico dice che scorreva tutto perfettamente
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
............niente, bombardiere, la mia arteriosclerosi avanza inesorabile, e ragiono a comparti...semplicemente mi sono dimenticato che davanti al pistone c'e' la testa...mamma mia, corro subito al ricovero.....ahaahhahahaha....sara' che ho cominciato a bere per l'ultimo dell'anno una settimana prima???
ti stimo.......ora vado all'alcolisti anonimi e mi disintossico....
ciao
mi scuso se mi faccio sentire appena adesso ma sono tornato a casa 20 minuti fa dai festeggiamenti
domani posto la foto
auguri a tutti!