Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: POtenza ''assurda''

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    bombardiere, capitato un pistone con cremagliera denti in metallo, 1 se non sbaglio, in cui c'era un passaggio d'aria tra cremagliera e sede della stessa....riguardo allo strisciare, intendevo i denti che strisciano sul lato liscio del settoriale, e quindi attrito, non perdite...
    e cosa c'entra il passaggio d'aria sulla cremagliera?

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

infatti la tenuta la deve fare la testa pistone tramite l'o-ring, non il pistone

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

forse faceva attrito contro le guide!
    io prima di chiudere un gear provo sempre, a gear vuoto e serrato con le viti, se il pistone scivola libero!
    deve cadere da solo per gravità!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

bombardiere, capitato un pistone con cremagliera denti in metallo, 1 se non sbaglio, in cui c'era un passaggio d'aria tra cremagliera e sede della stessa....riguardo allo strisciare, intendevo i denti che strisciano sul lato liscio del settoriale, e quindi attrito, non perdite...
    Fantastico ,
    se cortesemente ci puoi dare qualche ipotesi di come possa passare aria e quindi causare perdite aria come tu dici " un passaggio d'aria tra tra cremagliera e sede della stessa...."
    Ne saremmo tutti lieti e forse imparare qualcosa di più sulle perdite aria delle asg.

---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:55 ----------

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    forse faceva attrito contro le guide!
    io prima di chiudere un gear provo sempre, a gear vuoto e serrato con le viti, se il pistone scivola libero!
    deve cadere da solo per gravità!
    T

Ciao truzzone e buon anno.
    Anche questa ipotesi è stata vagliata, ed il nostro amico dice che scorreva tutto perfettamente

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

............niente, bombardiere, la mia arteriosclerosi avanza inesorabile, e ragiono a comparti... semplicemente mi sono dimenticato che davanti al pistone c'e' la testa...mamma mia, corro subito al ricovero.....ahaahhahahaha....sara' che ho cominciato a bere per l'ultimo dell'anno una settimana prima???

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Fantastico ,
    se cortesemente ci puoi dare qualche ipotesi di come possa passare aria e quindi causare perdite aria come tu dici " un passaggio d'aria tra tra cremagliera e sede della stessa...."
    Ne saremmo tutti lieti e forse imparare qualcosa di più sulle perdite aria delle asg.

---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:55 ----------

T

Ciao truzzone e buon anno.
    Anche questa ipotesi è stata vagliata, ed il nostro amico dice che scorreva tutto perfettamente
    buon anno anche a te(e a tutti voi)
    sorry ma non avevo letto tutto il 3d...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

............niente, bombardiere, la mia arteriosclerosi avanza inesorabile, e ragiono a comparti... semplicemente mi sono dimenticato che davanti al pistone c'e' la testa...mamma mia, corro subito al ricovero.....ahaahhahahaha....sara' che ho cominciato a bere per l'ultimo dell'anno una settimana prima???
    l'importante è riconoscere l'errore, e correggere , e non perseverare e questo lo fanno le persone intelligenti.

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti stimo.......ora vado all'alcolisti anonimi e mi disintossico....

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

ciao
    mi scuso se mi faccio sentire appena adesso ma sono tornato a casa 20 minuti fa dai festeggiamenti
    domani posto la foto

auguri a tutti!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.