Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema Di Sparo G36k

Spina
    Club
    non affiliato

Unhappy Problema Di Sparo G36k

Ciao a tutti,
    comincio col dire che sono nuovo nel forum..chiedo scusa se ho sbagliato zona dove fare la domanda o c'è già una discussione aperta in merito(non l'ho trovata per..).
    Veniamo al dunque..il mio g36k Golden Bow qualche tempo fa dopo aver installato una canna di precisione Madbull versione 2 da 6.03 e sostituito la batteria con una lipo 7.4V 1300mHa 30c, ha iniziato a fare uno strano difetto..ogni tot colpi con una cadenza molto precisa perde un colpo fuori rosa, proprio il pallino esce con poca velocità e con direzione del tutto anomala..a questo punto ho sostituito l'intero gruppo hop-up(classic army) e tutto il gruppo aria(spingipallino cilindro e testa pistone e testa) e anche la molla..ho ingrassato tutto per bene seguendo le vostre guide e ho riprovato a sparare..succede ancora la stessa cosa..il gruppo aria ora tiene alla perfezione e il gear-box è montato correttamente..ho anche provato a rimontare la canna originale ma non cambia nulla..io uso degli 0,20 della systema..non so più cosa toccare..chiedo aiuto a voi..
    grazie in anticipo
    Sebastiano

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

non vorrei che quel pallino che esce fuori rosa e con poca potenza ,sia un pallino incastrato.Questo è un problema che succede di solito sugli high speed , ma qui non è il caso, potresti provare a montare una molla di rinvio più forte sulla asta spingi pallino, ed se non lo hai già fatto metti anche un delayer sul settoriale, che la serie G36 in genere ha problemi di pescata in raffica.
    Dimenticavo modifica il messaggio ed adattalo alle regole di posting di questa sezione

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

A singolo se spari una ventin di colpi vanno tutti bene?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ammesso che ti interessi, fai la prova suggerita da Etiliko e postaci i risultati!!!!!

Ed in più reimposta il topic seguendo le regole:

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi scuso per l'errore..comunque anche in colpo singolo il problema rimane..e ho notato che ultimamente è aumentata la frequenza dei pallini "cadenti"..inoltre ho notato che quando il pallino esce male si sente un rumore metallico..mentre se provo a sparare senza pallini questo rumore non di sente mai..

Modello: g36k golden bow

Tempo: comprata nuova 6 mesi fa con all'attivo una ventina di partite

Modifiche: ho svolto personalmente tutti i lavori di modifica..canna di precisione madbull ver.II 6.03 (poi rimossa);
    Grupo hop-up Classic army
    Gruppo aria modify
    Molla da 90 m/s aeg hyper spring
    Batteria lipo 1300mAh 7.4v 30c;la marca non la conosco ma il logo è una A seguita da una saetta e da una B

Problema: pallini che cadono fuori dalla rosa di fuoco seguiti da un rumore metallico

Tempo problema: da circa un mesetto e le modifiche sono state apportate in settimana

Spero di aver specificato tutto correttamente..

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

prova a rimontare il gruppo HU originale e vedere se continua ad avere sto problema... potrebbe essere un incompatibilita gruppo CA su gusci JG

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Purtroppo il problema si presentava giá col vecchio gruppo hop-up..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.