premetto che sono meccanico di squadra ma questa è la prima volta che mi vedo in difficoltà
ho un gear di 2a gen che monta:
ingranaggi VFC autospessorati con conico ICS spessorato a dovere
Cilindro forato 3/4 Marui
Pistone VFC
Testa pistone SMK
Testa cilindro marui
Asta e spingipallino G&G
Contatti G&G
Gusci VFC 8mm
Usando una molla guarder sp100 (pensavo di tagliarla) ho una potenza di - 0,44J con bb guarder 0,20g cronografati con chrono XCortech
La prova siringa è perfetta ANCHE con lo spingipallino
Allorchè ho pensato - ho i gusci difettosi
Allora smonto il tutto, rimonto su dei gusci d-boys - potenza: 0,15J
L'hop up è della element con gommino systema
pensando sia lì il problema ho montato un hop up della G&G con gommino Guarder, ma non cambia niente
E adesso la grande domanda - può essere una molla diffettosa? cioè che non mi eroghi la potenza necessaria?