ciao a tutti, mi scuso se ho aperto una nuova discussione per un problema citato in moltissime altre discussioni, ma dopo aver cercato in tutto il forum non ho trovato ancora la soluzione..............
allora il problema, come detto nel titolo riguarda ad un caricatore a co2 della taurus pt99 che perde moltissimo. nel senso che appena infilata la bomboletta piena nel caricatore, chiudo la vite del caricatore e appena la bomboletta si buca esce tutto il gas dalla parte superiore del caricatore, cioè quella da cui dovrebbe uscire il gas normalmente quando si preme il grilletto e la pistola spara...
come faccio a risolvere questo dannato problema????????devo per forza cambiare la valvola del caricatore???? se si dove la trovo???? vanno bene quelle per i caricatori a gas???? possibilmente vorrei evitare di cambiare caricatore perchè fin'ora nei negozi che ho visto io costa 40 euro....
se anche mi potete solo indicare una discussione simile dove è scritta la soluzione ve ne sono infinitamente grato!!!!!!!!