Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Perdita Caricatore co2

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito Perdita Caricatore co2

ciao a tutti, mi scuso se ho aperto una nuova discussione per un problema citato in moltissime altre discussioni, ma dopo aver cercato in tutto il forum non ho trovato ancora la soluzione ..............
    allora il problema, come detto nel titolo riguarda ad un caricatore a co2 della taurus pt99 che perde moltissimo. nel senso che appena infilata la bomboletta piena nel caricatore, chiudo la vite del caricatore e appena la bomboletta si buca esce tutto il gas dalla parte superiore del caricatore, cioè quella da cui dovrebbe uscire il gas normalmente quando si preme il grilletto e la pistola spara ...
    come faccio a risolvere questo dannato problema????????devo per forza cambiare la valvola del caricatore???? se si dove la trovo???? vanno bene quelle per i caricatori a gas???? possibilmente vorrei evitare di cambiare caricatore perchè fin'ora nei negozi che ho visto io costa 40 euro ....
    se anche mi potete solo indicare una discussione simile dove è scritta la soluzione ve ne sono infinitamente grato!!!!!!!!

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se perde o cambi la valvola o cambi il caricatore, non c'è molto da fare....
    purtroppo non ho presente il caricatore in questione, pertanto ti mando un link
    generale (ovviamente via pm) dove potrai vedere qualche tipo diverso di valvola...
    una volta individuato quello che serve hai solo da cambiare !

non costano poi molto, sono tra i 15/20€, non so, valuta tu...

fammi sapere !

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

penso di cambiare il caricatore, ma dove lo trovo????qualcuno mi può indicare un sito dove si trovino????(via pm)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

inizia a svitare la valvola vai in ferramenta acquista un o-ring nuovo lo cambi evedi se risolvi altrimenti contatta i negozi di san marino e ordina una valvola nuova o un caricatore

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro88 Visualizza il messaggio
    inizia a svitare la valvola vai in ferramenta acquista un o-ring nuovo lo cambi evedi se risolvi altrimenti contatta i negozi di san marino e ordina una valvola nuova o un caricatore
    dipende se il problema è solo l'oring oppure tutta la valvola...
    comunque i caricatori li puoi acquistare su qualunque sito online...

vedo cosa riesco a trovare e ti mando pm

Club
    Non affiliato

Predefinito

trovato !!! mando link in pm

Club
    alives

Predefinito

e bravo poldus

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

grazie mille, penso di cambiare la valvola visto che devo fare un ordine da saddafà e li i caricatori non li vendono......ma di valvola va bene qualunque valvola per i caricatori a gas o c'è ne sono di specifiche per il co2????? il tipo di valvola va bene qualunque per qualunque modello di caricatore o c'è tipo quello per l m9 che va meglio???????

Club
    alives

Predefinito

chiedi al rivenditore tutto quello che ti occorre e vedrai che ti risolveranno il problema

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro88 Visualizza il messaggio
    chiedi al rivenditore tutto quello che ti occorre e vedrai che ti risolveranno il problema
    hehe, giusto quello che gli ho risposto io in pm poco fa :d:d:d!!!
    purtroppo la compatibilità è sempre un'incognita nel softair e io dico sempre:
    "meglio andare sul sicuro e comprare il pezzo giusto di sicuro"....
    quindi o telefoni oppure ti rechi personalmente al più vicino negozio di softair !

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.