riporto i dubbi di un altro utente, qualcuno conosce la differenza oltre che sul materiale del body fra la versione CM e GC?
riporto i dubbi di un altro utente, qualcuno conosce la differenza oltre che sul materiale del body fra la versione CM e GC?
Ciao a tutti, sono possessore di un g&g cm16 wild hog 9", questa domenica ha smesso di sparare di colpo, apro e noto che il fusibile è saltato e i cavi sono bollenti (uso una 11.1 20C) torno a casa ordino i fusibili nuovi, arrivano, li monto e bum, scintilla e salta di nuovo, ne ho bruciati un paio, ho chiamato il negozio dove l'ho comprato domani lo spedisco per vedere cosa ha, è un corto bello grosso sicuramente al grilletto elettronico, ho sempre aperto i fucili da solo ma a sto giro mi affido alla garanzia dato che ha veramente pochi game.
Peccato g&g! Fucile perfetto se non avesse questo problema.
Io ero in procinto di comprarmi un cm16 srs oppure ffr a2, ma adesso mi trovo in seria difficoltà dopo aver letto tutti i vostri commenti non so più cosa mi convenga fare. Non voglio comprare un fucile per poi rischiare di bruciarlo dopo qualche giocata, da quello che ho capito i problemi si riscontrano sia con la 7.4 sia con la 11.1, vorrei sapere se qualcuno di voi sa se sono state trovate delle soluzioni a questo problema da parte della G&G!
Vi ringrazio in anticipo.
Francesco.
Se qualcuno era interessato alla questione vi dico che mi sono informato, ho contattato direttamente la G&G e mi hanno risposto dicendo che tutti i problemi che aveva il mosfet sono stati fixati, adesso gira tranquillamente con le lipo 7.4 , 11.1 e con le 9.6 Ni-MH. Ora loro ovviamente devono dire questo per chiari motivi commerciali, andrebbe fatto qualche test più approfondito ma comunque mi sono convinto a provare, fra qualche giorno faccio ordine poi vi farò sapere!
Francesco.
Balle te l'ho spiegato in pm
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Se rileggi la discussione avrai tutti i pareri degli esperti,
secondo me sono ottima asg, un compagno di squadra lo ha preparato con ingranaggi 12:1 e fa paura...
puoi prendere sia 7,4v che 11,1V.
in alcuni casi in passato è capitato che con 7,4V il fucile non giri, difficile capire il perchè, forse una tensione di soglia del mosfet bassa o batteria scarica.
quelli nuovi dovrebbero essere OK per entrambe