Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 87

Discussione: G&G CM16 SRS. E' vero che ha questo problema con la 7.4?

Spina
    Club
    Future Drow

Predefinito

riporto i dubbi di un altro utente, qualcuno conosce la differenza oltre che sul materiale del body fra la versione CM e GC?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _MARCOS_ Visualizza il messaggio
    riporto i dubbi di un altro utente, qualcuno conosce la differenza oltre che sul materiale del body fra la versione CM e GC?
    Doppio selettore (ambidestro) sul gc. Il motore credo sia lo stesso anche se ho qualche piccolo dubbio. Per il resto è identico a parte il body in metallo e quindi il peso.

Spina
    Club
    Special Troops

Predefinito

Ciao a tutti, sono possessore di un g&g cm16 wild hog 9", questa domenica ha smesso di sparare di colpo, apro e noto che il fusibile è saltato e i cavi sono bollenti (uso una 11.1 20C) torno a casa ordino i fusibili nuovi, arrivano, li monto e bum, scintilla e salta di nuovo, ne ho bruciati un paio, ho chiamato il negozio dove l'ho comprato domani lo spedisco per vedere cosa ha, è un corto bello grosso sicuramente al grilletto elettronico, ho sempre aperto i fucili da solo ma a sto giro mi affido alla garanzia dato che ha veramente pochi game.
    Peccato g&g! Fucile perfetto se non avesse questo problema.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ero in procinto di comprarmi un cm16 srs oppure ffr a2, ma adesso mi trovo in seria difficoltà dopo aver letto tutti i vostri commenti non so più cosa mi convenga fare. Non voglio comprare un fucile per poi rischiare di bruciarlo dopo qualche giocata, da quello che ho capito i problemi si riscontrano sia con la 7.4 sia con la 11.1, vorrei sapere se qualcuno di voi sa se sono state trovate delle soluzioni a questo problema da parte della G&G!
    Vi ringrazio in anticipo.
    Francesco.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se qualcuno era interessato alla questione vi dico che mi sono informato, ho contattato direttamente la G&G e mi hanno risposto dicendo che tutti i problemi che aveva il mosfet sono stati fixati, adesso gira tranquillamente con le lipo 7.4 , 11.1 e con le 9.6 Ni-MH. Ora loro ovviamente devono dire questo per chiari motivi commerciali, andrebbe fatto qualche test più approfondito ma comunque mi sono convinto a provare, fra qualche giorno faccio ordine poi vi farò sapere!
    Francesco.

Spina L'avatar di Stefano Ponti
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco. Visualizza il messaggio
    Se qualcuno era interessato alla questione vi dico che mi sono informato, ho contattato direttamente la G&G e mi hanno risposto dicendo che tutti i problemi che aveva il mosfet sono stati fixati, adesso gira tranquillamente con le lipo 7.4 , 11.1 e con le 9.6 Ni-MH. Ora loro ovviamente devono dire questo per chiari motivi commerciali, andrebbe fatto qualche test più approfondito ma comunque mi sono convinto a provare, fra qualche giorno faccio ordine poi vi farò sapere!
    Francesco.
    Ciao, sono nella tua stessa situazione, andando in un negozio della mia zona il proprietario mi ha proposto a un ottimo prezzo uno di questi modelli con elettronica, che mi consigliate di fare?

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

Se rileggi la discussione avrai tutti i pareri degli esperti,
    secondo me sono ottima asg, un compagno di squadra lo ha preparato con ingranaggi 12:1 e fa paura...

Spina L'avatar di Stefano Ponti
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gula Visualizza il messaggio
    Se rileggi la discussione avrai tutti i pareri degli esperti,
    secondo me sono ottima asg, un compagno di squadra lo ha preparato con ingranaggi 12:1 e fa paura...
    Grazie mille! Per la batteria quindi mi pare di capire LIPO almeno 9V, giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

puoi prendere sia 7,4v che 11,1V.
    in alcuni casi in passato è capitato che con 7,4V il fucile non giri, difficile capire il perchè, forse una tensione di soglia del mosfet bassa o batteria scarica.
    quelli nuovi dovrebbero essere OK per entrambe

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291510-G-amp-G-CM16-SRS-E-vero-che-ha-questo-problema-con-la-7-4page6

https:www.softairmania.itthreads291510-G-amp-G-CM16-SRS-E-vero-che-ha-questo-problema-con-la-7-4

https:www.softairmania.itthreads291510-G-amp-G-CM16-SRS-E-vero-che-ha-questo-problema-con-la-7-4page2

https:www.softairmania.itthreads291510-G-amp-G-CM16-SRS-E-vero-che-ha-questo-problema-con-la-7-4page3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.