Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 87

Discussione: G&G CM16 SRS. E' vero che ha questo problema con la 7.4?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il tuo caro g&p che comunque rispetto perché fa repliche stupende esteticamente non costa 188€! Augurare sfighe agli altri è proprio da fanboy comunque!
    ps:un mio compagno di squadra ha L' srl da circa un anno e va ancora benissimo! Un saluto

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    la G&P ha un'etichetta con scritto grosso come una casa 7.4v only per scagionarsi appunto dalle rotture dovute ad una componentistica interna non ottimizzata a fronte di un motorino highspeed. ma la G&P non mi vende un prodotto, sigla la propria AEG con il nome del mosfet che usa. la G&P non mi vende l' " M4 high gear resistence" (vabbè per capire, non stiamo a guardare il mio inglese) e poi mi propone degli ingranaggi di merda che si rompono a guardarli. la G&G mi vende un prodotto con quelle siglette del mosfet/centralina elettronica e poi me la floppano. cmq inutile star qui a discuterne ancora , attenderò pazientemente il tuo post qui in tech center quando si romperà... questione di tempo

EDIT: Pajero80,questi mi vendono un fucile ad un prezzo piu alto per un mosfet che poi non funziona e per stare tranquillo voglio cambiare... che mi vendessero allora la stessa AEG senza il mosfet e poi penso io a metterci un ascu.

cmq non voglio stare a polemizzare ancora, non mi interessa discutere ulteriormente di un fucile che al momento non ho la minima intenzione di acquistare. Posso solo dire che ne ho visti alcuni in vendita sul mercatino e a questi , usati ovviamente e non con 2 giocate alle spalle, avevano tutti rimosso il gruppo elettronico. COINCIDENZE?
    per cortesia non paragoniamo la meccanica g&p a quella di un g&g.. davvero..non ce paragone...sto parlando di gear di terna ingra. e di gruppo aria...sono imparagonabili! come dire cioccolato svizzero e quello cinese...molta gente a volte parla tanto per: ahhh io lo uso ...ahhh io ci faccio ahhh io qui e io la...quando poi non sanno nemmeno metterci le mani/ci paciugano dentro o addirittura non sanna na cipoa di meccanica...come quelli che dicono io a rof alto....22/25 bb

p.s hurry non conosco il tuo grado di meccanico e se i lavori dietro.

pss i componenti di queste cinesate che abbiamo tra le mani e parlo di noi tutti, non basta levarli dal gear.lavarli asciugarli guardarli e DIRE...mmm questo è buono davvero e questo fa cacare...vanno fatte prove su prove e messi a dure prove e se mai poi dire...questo è meglio dell altro.ma sicuramente non migliore!

un signor conico bilanciato e robusto lavorato made in italy costa ...fra disegno e lavorazione circa 430 euro (denti disegnati appositamente x pignone g&g)...ma vi garantisco che non c'è storia, paragone, e nessun altro aggettivo x poterlo descrivere! (per segnare appena i denti del conico a pignone ho macinato un pignone g&g, quindi fate voi due conti di cosa si può avere. ..PAGANDO!)
    IO NN HO PAGATO NULLA SOLO ATTESO 4 MESI X AVERLO DA UN AMIKO

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    la G&P ha un'etichetta con scritto grosso come una casa 7.4v only per scagionarsi appunto dalle rotture dovute ad una componentistica interna non ottimizzata a fronte di un motorino highspeed. ma la G&P non mi vende un prodotto, sigla la propria AEG con il nome del mosfet che usa. la G&P non mi vende l' " M4 high gear resistence" (vabbè per capire, non stiamo a guardare il mio inglese) e poi mi propone degli ingranaggi di merda che si rompono a guardarli. la G&G mi vende un prodotto con quelle siglette del mosfet/centralina elettronica e poi me la floppano. cmq inutile star qui a discuterne ancora , attenderò pazientemente il tuo post qui in tech center quando si romperà... questione di tempo

EDIT: Pajero80,questi mi vendono un fucile ad un prezzo piu alto per un mosfet che poi non funziona e per stare tranquillo voglio cambiare... che mi vendessero allora la stessa AEG senza il mosfet e poi penso io a metterci un ascu.

cmq non voglio stare a polemizzare ancora, non mi interessa discutere ulteriormente di un fucile che al momento non ho la minima intenzione di acquistare. Posso solo dire che ne ho visti alcuni in vendita sul mercatino e a questi , usati ovviamente e non con 2 giocate alle spalle, avevano tutti rimosso il gruppo elettronico. COINCIDENZE?
    infatti non sono coincidenze, anche io la penso cosi. è una asg dove hanno toppato, hanno messo una elettronica ben fatta sotto aspetto del grilletto interno che è preciso e funziona molto bene,ma purtroppo hanno toppato sull'unità di potenza. Anche io non acquisterei mai una asg dotata di elettronica per poi doverci cambiare su grilletto interno e relativo impianto + piastra selettore per avere poi una asg G&G normal cost. Per i G&p purtroppo gli ingranaggi anzi gli alberi degli ingranaggi sono difettosi,ma posso dirti che li ho modificati sostituendo gli alberi e ne ho ottenuto ingranaggi estreemamente robusti, e resistono alle 11,1 v e rof elevatissimi. Il motore m120 lho alimentato senza problemi a 11,1 volts se non perde prima gli avvolgimenti , si possono avere da questo motore 27 bbsec , se si usa invece con una buona 9,9volts le rotture degli avvolgimenti sono molto più rare ,ed il rof è tranquillo sui 25

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

sembra che solo tu bomb abbia capito il senso del mio discorso, Pajero80 continua a confondere quello che scrivo dicendo che ho paragonato gli interni del G&G con quelli G&P... cosa che non ho assolutamente fatto, ma amen. Mi scuso poi con la mia gufata nei confronti di Bulga che non è stata per niente carina...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scuse accettate, non ti preoccupare

Spina
    Club
    Future Drow

Predefinito

qualcuno ha novità, leggevo su una rivista che la g&G avrebbe rilasciato un nuovo mosfet in sostituzione dei precedenti...
    risulta a qualcuno?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho potuto constatare dopo essermi informato che il mio srs con numero seriale che inizia con 16.... è già la versione aggiornata.
    Con 7.4 non va in blocco. Per sfruttarlo al meglio anche se qualcuno potrebbe non essere d'accordo, consiglio di usare le 11.1 che le tiene benissimo. Hai una discreta reattività e un rof di circa 18 bbs.
    io uso una 11.1 1100 20c della AB.
    Non so dirti se preso il mosfet singolarmente ci sia una versione aggiornata. Di solito se chiedi direttamente a g&g rispondono anche su fb in poco tempo.

Spina
    Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bulga Visualizza il messaggio
    Ho potuto constatare dopo essermi informato che il mio srs con numero seriale che inizia con 16.... è già la versione aggiornata.
    Con 7.4 non va in blocco. Per sfruttarlo al meglio anche se qualcuno potrebbe non essere d'accordo, consiglio di usare le 11.1 che le tiene benissimo. Hai una discreta reattività e un rof di circa 18 bbs.
    io uso una 11.1 1100 20c della AB.
    Non so dirti se preso il mosfet singolarmente ci sia una versione aggiornata. Di solito se chiedi direttamente a g&g rispondono anche su fb in poco tempo.
    G&G la pagina internazionale di fb? ho mandato un msg ma non l'hanno nemmeno letto.
    ho parlato con un rivenditore e mi ha assicurato che le sue versioni in vendita hanno il mosfet aggiornato...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _MARCOS_ Visualizza il messaggio
    G&G la pagina internazionale di fb? ho mandato un msg ma non l'hanno nemmeno letto.
    ho parlato con un rivenditore e mi ha assicurato che le sue versioni in vendita hanno il mosfet aggiornato...
    Si esatto.
    A me hanno risposto dopo tre/quattro giorni.
    Se il seriale inizia con p16... allora si

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

ecco,adesso almeno è apprezzabile il fatto che abbiano riconosciuto l'errore e stiano aggiornando.

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291510-G-amp-G-CM16-SRS-E-vero-che-ha-questo-problema-con-la-7-4page6

https:www.softairmania.itthreads291510-G-amp-G-CM16-SRS-E-vero-che-ha-questo-problema-con-la-7-4

https:www.softairmania.itthreads291510-G-amp-G-CM16-SRS-E-vero-che-ha-questo-problema-con-la-7-4page2

https:www.softairmania.itthreads291510-G-amp-G-CM16-SRS-E-vero-che-ha-questo-problema-con-la-7-4page3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.