Il tuo caro g&p che comunque rispetto perché fa repliche stupende esteticamente non costa 188€! Augurare sfighe agli altri è proprio da fanboy comunque!
ps:un mio compagno di squadra ha L' srl da circa un anno e va ancora benissimo! Un saluto
Il tuo caro g&p che comunque rispetto perché fa repliche stupende esteticamente non costa 188€! Augurare sfighe agli altri è proprio da fanboy comunque!
ps:un mio compagno di squadra ha L' srl da circa un anno e va ancora benissimo! Un saluto
per cortesia non paragoniamo la meccanica g&p a quella di un g&g.. davvero..non ce paragone...sto parlando di gear di terna ingra. e di gruppo aria...sono imparagonabili! come dire cioccolato svizzero e quello cinese...molta gente a volte parla tanto per: ahhh io lo uso ...ahhh io ci faccio ahhh io qui e io la...quando poi non sanno nemmeno metterci le mani/ci paciugano dentro o addirittura non sanna na cipoa di meccanica...come quelli che dicono io a rof alto....22/25 bb
p.s hurry non conosco il tuo grado di meccanico e se i lavori dietro.
pss i componenti di queste cinesate che abbiamo tra le mani e parlo di noi tutti, non basta levarli dal gear.lavarli asciugarli guardarli e DIRE...mmm questo è buono davvero e questo fa cacare...vanno fatte prove su prove e messi a dure prove e se mai poi dire...questo è meglio dell altro.ma sicuramente non migliore!
un signor conico bilanciato e robusto lavorato made in italy costa ...fra disegno e lavorazione circa 430 euro (denti disegnati appositamente x pignone g&g)...ma vi garantisco che non c'è storia, paragone, e nessun altro aggettivo x poterlo descrivere! (per segnare appena i denti del conico a pignone ho macinato un pignone g&g, quindi fate voi due conti di cosa si può avere. ..PAGANDO!)
IO NN HO PAGATO NULLA SOLO ATTESO 4 MESI X AVERLO DA UN AMIKO
infatti non sono coincidenze, anche io la penso cosi. è una asg dove hanno toppato, hanno messo una elettronica ben fatta sotto aspetto del grilletto interno che è preciso e funziona molto bene,ma purtroppo hanno toppato sull'unità di potenza. Anche io non acquisterei mai una asg dotata di elettronica per poi doverci cambiare su grilletto interno e relativo impianto + piastra selettore per avere poi una asg G&G normal cost. Per i G&p purtroppo gli ingranaggi anzi gli alberi degli ingranaggi sono difettosi,ma posso dirti che li ho modificati sostituendo gli alberi e ne ho ottenuto ingranaggi estreemamente robusti, e resistono alle 11,1 v e rof elevatissimi. Il motore m120 lho alimentato senza problemi a 11,1 volts se non perde prima gli avvolgimenti , si possono avere da questo motore 27 bbsec , se si usa invece con una buona 9,9volts le rotture degli avvolgimenti sono molto più rare ,ed il rof è tranquillo sui 25
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
sembra che solo tu bomb abbia capito il senso del mio discorso, Pajero80 continua a confondere quello che scrivo dicendo che ho paragonato gli interni del G&G con quelli G&P... cosa che non ho assolutamente fatto, ma amen. Mi scuso poi con la mia gufata nei confronti di Bulga che non è stata per niente carina...
Scuse accettate, non ti preoccupare![]()
qualcuno ha novità, leggevo su una rivista che la g&G avrebbe rilasciato un nuovo mosfet in sostituzione dei precedenti...
risulta a qualcuno?
Ho potuto constatare dopo essermi informato che il mio srs con numero seriale che inizia con 16.... è già la versione aggiornata.
Con 7.4 non va in blocco. Per sfruttarlo al meglio anche se qualcuno potrebbe non essere d'accordo, consiglio di usare le 11.1 che le tiene benissimo. Hai una discreta reattività e un rof di circa 18 bbs.
io uso una 11.1 1100 20c della AB.
Non so dirti se preso il mosfet singolarmente ci sia una versione aggiornata. Di solito se chiedi direttamente a g&g rispondono anche su fb in poco tempo.
ecco,adesso almeno è apprezzabile il fatto che abbiano riconosciuto l'errore e stiano aggiornando.