Posso dire invece che io mi trovo da Dio usandola come secondaria?
l'unica che va benissimo già da subito con una spesa più che onesta.
Hanno dato per scontato l'utilizzo di una batteria 9.6 o superiore e hanno sbagliato, ma io uso 11.1 e sono a posto. Tiro bello testo, hop up che funziona bene, la meccanica gira una meraviglia, il grilletto è abbastanza reattivo e il rof è di circa 20 bb tutto questo da originale. Sfido a trovare un altra Asg che allo stesso prezzo va allo stesso modo.
Ognuno è libero di pensarla ovviamente come vuole ed è bello così!
Credo che questo lo sappia chiunque. La mia era solo una specie di descrizione generale dovuta al tuo commento riguardo l'acquisto del marchio g&g.
Buon anno comunque!!
Il discorso sta proprio nel fatto che una marca blasonata come la G&G non dovrebbe permettersi di commercializzare una nuova linea senza controllare in modo esauriente il corretto funzionamento della stessa.Non mi risultano ci siano mai stati problemi di funzionamento "out of the box" nemmeno da marche come G&P, King Arms,VFC ecc o perlomeno non in questa scala. La ARES aveva promosso un grilletto elettronico che si fondeva dopo una domenica e l'hanno risolto, la APS aveva un problema su una linea di prodotti con il pescaggio con lipo da 11.1v e l'hanno risolto. La G&G? Ovviamente io alzo le mani se mi si parla della linea che costa 180€ massimo perchè sappiamo tutti che sapra benissimo. Ma tu(G&G) mi stai proponendo una nuova linea al costo di.... 2-300€? in cui promuovi il tuo nuovo mosfet e grilletto elettronico e mi dici che non posso giocarci con quale batteria voglio io perchè da problemi? ok .... il fucile te lo tieni![]()
Il mio L'ho pagato 188€.
Anche con la blasonata g&p di cui parli non puoi decidere che batteria usare out of the box perché con la velocità dell'm120 con una 11.1 si spaccherebbe tutto senza modifiche prima. Oppure che dopo anni e anni hanno ancora degli ingranaggi del cavolo che si spaccano dopo qualche mese di gioco eppure li paghi 350/500€.
Abbiamo come fucile di squadra un mk18 della vfc e si è crepato il gearbox in testa dopo pochissime giocate e se non sbaglio lo abbiamo pagato quasi 400€. La Systema vendeva il suo gioiellino a 1500€ e bruciava la parte elettronica, poi è vero che hanno risolto, ma se un affare del genere lo paghi così, di problemi non devi averne!
La g&g ha creato una replica ottima secondo me purché si utilizzi con 11.1 anche perché la scarsa velocità del motore ti stancherebbe con una 7.4. Io comunque ho finito l'ultima ora di gioco con la 7.4 due settimane fa e non mi ha dato problemi.
giusto ognuno può pensarla come vuole ed è giusto che sia cosi , il problema è che le prestazioni a tot sono puramente soggettive, mentre andrebbero verificate le prestazioni oggettive con misurazioni di rof, potenza , precisione e gittata utile effettiva. Poi bisogna anche prendere atto che lo standard qualitativo di una asg di fabbrica può cambiare da lotto a lotto.Ma i fatti su diverse asg hanno dimostrato che la centralina è inidonea ,troppo debole-un vero peccato perché tra i G&G in polimero questo è fatto molto bene con plastiche durissime e molto leggere che non fanno rimpiangere il metallo
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Visto th in precedenza, non tutti sanno che il "tiro" è uguale con qualsiasi batteria...credimi
------ Post aggiornato ------
Ognuno la pensa come vuole io sono del parere che se spendo 300 euro per una replica della g&g sapendo già il problema del mosfet,non mi fa nessun problema spenderci sopra altri 20/30 euro x mettere i classici contatti,poi giustamente non tutti siamo uguali
Si hai ragione forse ho esagerato dicendo che lo sa chiunque ahahah
la G&P ha un'etichetta con scritto grosso come una casa 7.4v only per scagionarsi appunto dalle rotture dovute ad una componentistica interna non ottimizzata a fronte di un motorino highspeed. ma la G&P non mi vende un prodotto, sigla la propria AEG con il nome del mosfet che usa. la G&P non mi vende l' " M4 high gear resistence" (vabbè per capire, non stiamo a guardare il mio inglese) e poi mi propone degli ingranaggi di merda che si rompono a guardarli. la G&G mi vende un prodotto con quelle siglette del mosfet/centralina elettronica e poi me la floppano. cmq inutile star qui a discuterne ancora , attenderò pazientemente il tuo post qui in tech center quando si romperà... questione di tempo
EDIT: Pajero80,questi mi vendono un fucile ad un prezzo piu alto per un mosfet che poi non funziona e per stare tranquillo voglio cambiare... che mi vendessero allora la stessa AEG senza il mosfet e poi penso io a metterci un ascu.
cmq non voglio stare a polemizzare ancora, non mi interessa discutere ulteriormente di un fucile che al momento non ho la minima intenzione di acquistare. Posso solo dire che ne ho visti alcuni in vendita sul mercatino e a questi , usati ovviamente e non con 2 giocate alle spalle, avevano tutti rimosso il gruppo elettronico. COINCIDENZE?
Ultima modifica di Hurricane_gw; 01/01/2017 a 23:01