Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57

Discussione: Che motore usare su vfc in hs

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

, non saràil golden eagle hi power?ho sentito dire che è molto lento, a livelli del isc turbo 3000
    Ultima modifica di GOTREK; 31/01/2017 a 20:16

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Che motore usare su vfc in hs

Ciao. Oggi ho montato il motore Marui gm30000. Ho spessorato gli ingranaggi hs vfc, ho cambiato la molla con una guarder sp90. Il risultato è strabiliante. Visto il diluvio non l'ho cronografato ma all'udito con una 11.1 supera abbondantemente i 30 bb/sec. Credo che lo utilizzerò con una 7.4......er l'affidabilita ai posteri l'ardua sentenza

Grazie ad entrambi per il prezioso aiuto
    Ultima modifica di pisolo72; 31/01/2017 a 21:57

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    , non saràil golden eagle hi power?ho sentito dire che è molto lento, a livelli del isc turbo 3000
    lho recensito, la versione con magneti normali, e c'è anche con magneti al neodimio. tra i motori a basso costo è un ottimo motore al livello di un m140

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pisolo72 Visualizza il messaggio
    Ciao. Oggi ho montato il motore Marui gm30000. Ho spessorato gli ingranaggi hs vfc, ho cambiato la molla con una guarder sp90. Il risultato è strabiliante. Visto il diluvio non l'ho cronografato ma all'udito con una 11.1 supera abbondantemente i 30 bb/sec. Credo che lo utilizzerò con una 7.4......er l'affidabilita ai posteri l'ardua sentenza

Grazie ad entrambi per il prezioso aiuto
    felice di essrti stato d'aiuto, con l a7,4 l'eg30000 è praticamete immortale.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    lho recensito, la versione con magneti normali, e c'è anche con magneti al neodimio. tra i motori a basso costo è un ottimo motore al livello di un m140
    se puoi mandarmi dei linjk dove acquistare quelli con i magneti al neodimio te ne sarei grato, magari ci deve essere qualcosa per distinguerli.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

non si trovano, difficilissimo reperli, devi andare a cercare nei negozi asiatici

Club
    Non affiliato

Predefinito

hi fatto una capatina a vecchio fornitori asiatici purtroppo senza successo.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.