Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57

Discussione: Che motore usare su vfc in hs

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Che motore usare su vfc in hs

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : VFC QUAKE
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: USATA da 4 anni (con la nuova configurazione da una settimana)
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:0.23
    -UPGRADES O MODIFICHE: Ingranaggi VFC HS autospessoranti - PISTONE ROSSO VFC HS - MOLLA AEG HYPER SPRING M90
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:rottura MOTORE
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 7.4 o life 9.9
    -POTENZA di Uscita: prima delle modifiche 0,78 j
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: configurazione ottimale sotto i 30 bb/sec
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:medio bassa

Ciao a tutti, ho un vfc quake su cui ho montato le seguenti modifiche rispetto alla configurazione originale: ingranaggi hs vfc autospessoranti, pistone rosso hs vfc, molla sp90.
    Dal momento che mi si è bruciato il motore, devo sostituirlo. Vorrei usare la configurazione veloce per usare batterie 7.4 o 9.9 (fino ad ora ho usato le 11.1). Avevo pensato ad un motore high speed in modo da tenere il roof che stia tra i 25 ei 30 bb/sec. Che motore mi consigliate con questa configurazione? Sono Disposto a cambiare ulteriormente la molla se necessario.
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di pisolo72; 25/01/2017 a 10:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.