
Originariamente inviata da
bombardiere
Bene da quello che dici ora la prova di scorrimento pistone non si fa in quel modo. Dal gear togli il settoriale o tutti gli ingranaggi togli il gruppo aria e metti solo il pistone con relativa testa. Quindi chiudi il gear e serra le viti posiziona il pistone a fine corsa deve andare a battuta libero.quindi abbassa il gear in avanti il pistone deve cadere per gravità. Discorso accoppiamento conico contro pignone a volte può capitare che ci sia incompatibilità è un evento raro ma può succedere. Devi però eseguire lo spessoramento dedicato al conico prima determinare una altezza corretta ma non definitiva del motore la devi fare con mezza pacca gear conico inserito e grip avvitata e motore inserito e tappato dal tappo grip. Già in questa fase puoi capire quanto puoi spassarare nella parte alta del conico. Fatto questo riaprì assicurati che il grilletto sia funzionante monta il solo conico serra il gear monta grip e motore e fai funzionare tutto e senti il rumore e valuta assorbimento corrente. La fase di spessoramento non finisce qui devi valutare altre cose ovvero se le boccole interferiscono con la sede della grip o con il receiver.se le boccole sono pressate o ai un alberino che esce ed interferisce non potrai mai avere un attrito zero
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