No assolutamente. Se presente il secondo dentino sul pistone è assolutamente inutile e va eliminato perché può creare problemi. Infatti è meglio acquistare direttamente pistoni a 14 denti. Poi i due denti a seguire dopo il centone non vanno eliminati ma appena limati a scalare
Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Le boccole e gli assi degli ingranaggi non vanno oltre il gearbox! Ho anche controllato mentre inserivo grip e il resto... Nessun problema!
Effettivamente io non ho spessori ne su guidamolla ne nel pistone, quindi immagino sia realmente una 120.
Anche secondo me il suono col motore più basso è meglio ma come dice spetsnaz c'è quel nonsoché di rumore come se un ingranaggio fosse lasco e battesse sui lati delle boccole
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Allora, ho apportato le seguenti modifiche:
-Ho rifatto completamente i cablaggi con cavi a bassa resistenza
-Ho sostituito i Tamiya con i T-plug
-Ho installato nanoHARD
-Ho montato boccole cuscinettate magicBOX e rispessorato
-Ho eliminato secondo dente del pistone e limato il terzo
Domani vedrò i risultati.
Appena posso metto un video.
I cavi non scaldano piú, il motore scalda molto meno, la batteria scalda solo dopo ripetuti singoli.
Il rumore sembra molto pulito.
bene importante è quadrare il cerchio, che scaldi il motore dopo ripetuti singoli è normalissimo, sia per i rapporti veloci degli ingranaggi ma soprattutto perché il motoe lavoraa sempre sotto spunto ovvero assorbe dalla due alle due volte e mezzo in più che a regime
Adesso sembra tutto ok, ma spara a 1,07J con la molla originale g&g e blow back inserito.
Vorrei disinserire il blowback e riportarlo nel joule, cosa mi consigliate di fare?
Opzione 1monta il cilindretto del blowback, togli il pistoncino ed il tappo all'altra estremità e ruotalo di 180 gradi, rimonta il tutto stando attento a non perdere il gommino tra il cilindro principale ed il suddetto
Opzione 2: cambia il cilindro principale od eventualmente ruotalo se non ha foro di compensazione (non ricordo se lo hanno tutti o varia in base alla lunghezza canna come dovrebbe essere)
Monta una sp90 e cronometra
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk