Originariamente inviata da
pajero80
Maledetti " ciuttoni"

non portate jella....

ne ho rotte due da quando esperimento ste cacatelle qui..le prime due g&g su dei cm16..rotte a 30 bbs. ..la prima che ho saldato e' ancora sul mio M4 jp rifle....47 bbs 4$ e tutte le domeniche sparatorie assurde...la seconda..venduta risaldata. (Regata ad un amico in difficolta")
Comunque tornando al turbo,se gli avvolgimenti sono come quello di uno/2 anni fa non lo prendo sicuro,e mi sa che siano sempre riavvolti da mandorle imbriache...ogni tanto mi capita qualche m120 da sbudellare e l avvolgimento,sempre fatto abbastanza male...
Le molle 170/190ms le uso per cuocere i magneti che uso su certi motori,direte sarò matto,ma non scherzo...ad esempio come riferimento mi tengouna carcassa satan con avvolgimento 24 spire! (Non le ho prese per fare apposta il fornaio di magneti ma solo per avere in casa un po di tutto...provando ..e provando ho scoperto questa cosa,)
Su cofigurazione solita 13.1 -4 boccole piene lipo 1800 40c rof 31 bbs con motore satan e rotore 24 spire
A parità ,stesso rotore 24 spire stessa carcassa li porto a temperatura quasi da fondersi per modo di dire(ne ho rotti parecchi però ) i magneti perdono forza e con lo stesso rotore riesco a farli girare piu" forte,giustamente perdendo coppia, come si sa è detto molte volte anche da voi ...magneti potenti si! Ma fanno diminuire la velocita rotativa quindi diminuendo i giri rotore..si ...ok ...non lo faccio tutti i giorni ma quando un motore mi fa dannare, invece di riavvolgere rotori li castigo così. ..per in fine dire che stesso rotore e magneti 31bbs. ... carcassa mandata "all inferno" 35bbs !ma su rapporti lunghi 13/12.1 sul singolo si nota subito tra un motore e l altro la DIFFERENZA di reattività. ..
Ripeto non lo ho fatto sul tanti motori pero' ho provato pure quello
Un motore turbo quello citato sopra non lo prenderei mai per un dsg,ad essere sincero non saprei dove è come usarlo...con lipo 3$ si Gira,ma si salirebbe a rof assurd (il mio video con che a visto Spetnaz 12.1 -3 boccole mosfet 3$ 45bbs... e ora sta a 48 bbs. ..ma inadeguato in game...
Usare un turbo a 4$ non penso arriveremo a far pescare nessuna configurazione...dsg 12.1 magari la 13.1..mah..non so vediamo in futuro
Sperimentare e' meglio che curare