Originariamente inviata da
Spetsnaz73
...scusami Pajero ma credo tu non legga bene prima di rispondere, se ti dico PREFERISCO OTTIMIZZARE MECCANICHE SEMPLICI , è chiaro che parlo di meccaniche prive di mosfet e con batterie non esagerate !!!
...dove ho mai detto di averne preparate con m120 ?!?!?!!? ti ho fatto un esempio con un motore che chiunque conosce (perche leggono anche ragazzi che non conoscono tanti motori ma solo pochi e quello è uno di quelli) dal momento che mi parlavi di ROF da 31 bbs con 13.1 -4 ed 11.1 da 40 C !!
Ottimo non sta per 10 ... ottimizzare significa utilizzare il minimo di risorse facendo lavorare al meglio un sistema !! che si traduce in maggiore affidabilità .... se volessi realizzare un fucile con tutti i crismi è chiaro che utilizzerei mosfet, il meglio dei motori, il meglio della cavetteria, il meglio dell'alimentazione, il meglio degli ingranaggi, ma preparando spesso fucili su commissione faccio i conti con le tasche altrui ... ma come detto a Danilo se volessi un singolo reattivo rimanendo sui 30/35 bbs userei un dual sector ed un ht nemmeno tanto blasonato e la 11.1 15C stai sereno che funziona perfettamente , e non riscalda nulla, oltre che non andrei a preparare da 0 un motore cannibbalizzandone un altro .
Infine per l'ennesima volta ti esorto a non mettermi parole in bocca che non ho mai detto .. il fatto che se tu nelle tue meccaniche utilizzando pochi C e niente mosfet surriscaldi tutto ed hai basse prestazioni non vuol dire che non siano valide , ma che forse non le sai ancora gestire .
Ma alla fine le carcasse dei Satan senza spendere nulla dove le trovi ?