Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: riparazione contatti in rame consumati

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

ok bombardiere, grazie dell'idea

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

vorrei provare a dire una cazzatona (cassanata), mantenere il cursore che si muove con il grilletto e apporre al posto delle lamelle uno switch . Buahahaha ... anche se ....

Spina L'avatar di Renegades-Danko
    Club
    Renegades

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    vorrei provare a dire una cazzatona (cassanata), mantenere il cursore che si muove con il grilletto e apporre al posto delle lamelle uno switch . Buahahaha ... anche se ....
    Mosfet, diodo,due resistenze , microswitch e scorderai delle lamelle .....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Renegades-Danko Visualizza il messaggio
    Mosfet, diodo,due resistenze , microswitch e scorderai delle lamelle .....
    nel frattempo le lamelle non le ha più e senza il contatto grilletto interno funzionante, non potrà far funzionare nessun mosfet

Club
    Renegades

Predefinito

Sostituendo lamelle con microswitch lo può fare

Отправлено с моего ASUS_Z00AD через Tapatalk

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Sostituendo lamelle con microswitch lo può fare

scusami , se il microswitch che intendi tu è quello dei gear box "evo" ha un diverso attacco all'interno delle pacche il cinematismo del grilletto funziona in maniera diversa , il selector plate è differente ed anche il cut off si gestisce in maniera diversa, come intenderesti procedere ? mi sfugge la procedura ... o parliamo di microswitch diversi .

Club
    Renegades

Predefinito

Come ha scritto Hurricane , lo switch lo saldi a quello che rimasti delle lamelle ( a quello che deve fare contatto ) e lo incolli davanti al cursore ,trovando giusto punto ovviamente . Lo switch cmq è un semplice bottone per circuito stampato ed essendo che non supporta 20 A di corrente fai la modifica del mosfet eliminando problema. Cutoff, selector plate e cinematismo non gli tocchi

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Come ha scritto Hurricane , lo switch lo saldi a quello che rimasti delle lamelle ( a quello che deve fare contatto ) e lo incolli davanti al cursore ,trovando giusto punto ovviamente . Lo switch cmq è un semplice bottone per circuito stampato ed essendo che non supporta 20 A di corrente fai la modifica del mosfet eliminando problema. Cutoff, selector plate e cinematismo non gli tocchi

ho capito ! credevo intendessi il microswitch presente nei gear evo . Tu intendi un classico "pulsantino" come quelli ad esempio nei telecomandi per i cancelli o per le auto , e poi collegarlo al mosfet . Bhè volendo con un pò di manualità lo si potrebbe realizzare magari creando un blocchetto da inserire al posto delle lamelle incollandolo al centro in modo da essere aperto/chiuso dal cursore per semplice contatto . Si è fattibile ma lo sbattimento a mio avviso è ancora piu che ricreare una lamella senza modifiche mosfet ...

Club
    Renegades

Predefinito

Esatto . Cmq o pulsante o lamelle il mosfet mettilo una casata del genere non costa niente addirittura gli poi trovare gratis è un k100a08n della Toshiba 100a 80 v con rdson bassissimo, lo ho sotto tutti fucili miei

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.