Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91

Discussione: nuovo dsg SHS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Bruno mi sa che il ciclone della siegetek sia proprio 10.1 !! Non vorrei sbagliare pero' ...ma me sono quasi certo!

altra cosa,ora con un g&p 120 esco a 80m/s con molla 120 ma cuscinetti sia in testa che su guidamolla...e arrivo a rof 44/45...tra poco dovrebbe arrivarmi un altro gioiello della "casa bomb motor'" un mix tra hs e ht...quindi penso di salire ancora un filino come rof!
    Pero' ...a 50 okkk ci arriviamo...ma a 60 sono 10 bb in piu' e non sono pochi..
    ma gia avendomi svelato,accoppiata batterie 7,4 motore di un certo tipo,se mi confermi i siegetek che sono un 10.1...non sarebbe impossibile realizzare un rof assurdo di 60 bb...se mai sara' farlo funzionare anche solo per una domenica...mannaggia
    La shs fa sia dsg che ingranaggi standard; i dsg li fanno di un unico rapporto mentre gli ingranaggi standard li fanno fino a 12:1(non mi ricordo se anche fino a 10:1), sapendo che gli shs hanno la corona inferiore intercambiabile tra di loro potresti mettere la corona da 12:1 sul dsg.

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    La shs fa sia dsg che ingranaggi standard; i dsg li fanno di un unico rapporto mentre gli ingranaggi standard li fanno fino a 12:1(non mi ricordo se anche fino a 10:1), sapendo che gli shs hanno la corona inferiore intercambiabile tra di loro potresti mettere la corona da 12:1 sul dsg.
    Lambert ho gia provato ad accoppiare ce trale 12.1/13.1 marca shs con settoriale shs e non vanno daccordo...
    Come detto e mi a confermato striker80 ci sono i cyclone della siegetek 10.1 ma porca vacca costa il kit 130/140 euro...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Confermo Pajero, il problema comunque non è tanto arrivarci ma come arrivarci. Come detto prima, meno giri deve fare il motore a parità di output meglio é se vuoi che il sistema sia quanto più efficiente possibile.. Col dsg 10:1 e frankentorque con la giusta batteria superi anche i 60, ne ho visto alcuni da 65-72 circa
    60/72??? E mama!!! Qui mi sa che "se magnamo i polastar" sto scherzando!(a una affidabilita' del genere non ci si arrivera' mai con un asg)
    Comunque visto che bombardiere appana possibile prova a fare un motore franketorque io mi metto alla ricerca di questi siegetek e se qualcuno sapesse dove trovarli/a il link...compro compro ha ha!!!
    Chiedo.... meglio che monta una lipo 14.8 oppure 2 7,4 in serie?
    Che scarica uso per entrambi batterie?
    Molla consigliata?

Ragazzi so' di fare domande che purtroppo non si possa rispondere con precisione ma basta arriva su per giu' a dati indicativi per acquistare i primi ricambi
    Comunque grazie a tutti per queste dritte e consigli...

Questa pagina è stata trovata cercando:

dsgshs

https:www.softairmania.itthreads288438-nuovo-dsg-SHSpage4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.