-MARCA E MODELLO........ ICS - M4A1 sportline
-NUOVA/USATA........ circa 3 anni ma con non più di 10 game
-PALLINI USATI.........magbull non bio , Peso: 0.25 g
-UPGRADES O MODIFICHE......Tutto originale
-DESCRIZIONE PROBLEMA......ho un dubbio se creare testa antivuoto applicando 2 fori da 1,5mm per evitare il vuoto, ma non so se magari non c'è bisogno visto che è accoppiata ad uno spingipallino con la bocca a croce e con un foro laterale
-TEMPO DEL PROBLEMA......N/D
-BATTERIA E SPECIFICHE.....Vpower 9.6V mini 1600mAh
-POTENZA di Uscita.......99m/s
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: discreta
Dopo aver sistemato la testa cilindro con del teflon spara a 0.99 J , la prova siringa è andata divinamente provata in avanti, invece per far cadere il pistone messo in verticale libero dentro al cilindro ci vuole qualche piccolissima scossa ed è qui che mi è venuto qualche dubbio la testa pistone non è antivuoto e non so se può creare problemi al sistema ( strane turbolenze o rallentamneto del rof ) . Lo spingipallino è con la bocca a croce ed ha un forellino laterale che non fa risultare la prova siringa quando è innestato nella testa colindro.
Il rof è di circa 16/18 rps, sia prima che dopo la riparazione della perdita, ciò mi fa pensare che lo spingipallino è accoppiato apposta con la testa non antivuoto tale non far creare il vuoto.
Che dite li faccio lo stesso un paio di buchi sulla testa pistone per fare l'antivuoto? Ciò potrebbe creare abbassamento di potenza ma aumenterebbe il rof?
Grazie a tt.