Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: M4 CQb JB, che fare?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wild Birds Bergamo

Predefinito

Fatto sta che a mio avviso, le pacche peggiori sono quelle golden bow o comunque jing gong chiaro...la cosa è ovviamente soggettiva. A me è capitato solo 3 volte di trovare delle pacche aperte nella solita zona di battuta della testa e solo una volta è stata con una testa in metallo. Quelle nuove sono leggere e con questa moda dei gommini ovunque fa si che il colpo si attutisca bene. Così è come la penso e vedo io quanto "opero" i gear box. Ognuno da il suo parere e ci si completa 😉 ben venga

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ol Cancher Visualizza il messaggio
    Fatto sta che a mio avviso, le pacche peggiori sono quelle golden bow o comunque jing gong chiaro...la cosa è ovviamente soggettiva. A me è capitato solo 3 volte di trovare delle pacche aperte nella solita zona di battuta della testa e solo una volta è stata con una testa in metallo. Quelle nuove sono leggere e con questa moda dei gommini ovunque fa si che il colpo si attutisca bene. Così è come la penso e vedo io quanto "opero" i gear box. Ognuno da il suo parere e ci si completa  ben venga

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    certo il mondo è bello perché vario , io su tutti i fucili che preparo evito le teste in metallo come la peste (parlando di 2 gen) , prevenire è meglio che curare ahah

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.