-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&G GR4 CQB-S Mini
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: G&G 0.25 Bio
-UPGRADES O MODIFICHE: Stock
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Sportellino dust-cover non rimane chiuso (durante il non utilizzo)
-TEMPO DEL PROBLEMA: Dall'acquisto
-BATTERIA E SPECIFICHE: //
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: //
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: //
Ciao a tutti,
Ho di recente comprato un fucile da SoftAir, per me il primo.
E' un G&G GR4 CQB-S Mini. Il venditore mi ha dato quello in esposizione dato che aveva finito quelli nel magazzino. Inizio col dire che ho notato che lo sportellino che in teoria dovrebbe chiudersi, e che contiene il pezzo metallico che si muove, e al cui interno c'è l'hop-up, era leggermente graffiato ed usurato, così come il silenziatore presentava lievi graffi.
Ho guardato su internet molti video che recensivano questo fucile e ho notato che tutti riuscivano a far tenere chiuso lo sportellino, mentre il mio non rimane chiuso. Il venditore mi ha detto che è normale che non si chiuda e che non serve che rimanga chiuso, essendo un blowback. Questo l'avevo capito, però volevo che rimanesse chiuso quando io non sparo e magari lo sto tenendo nella borsa, e secondo me dovrebbe rimanere chiuso, ma è difettoso e non vuole dirmelo, forse approfittandosi del fatto che sono nuovo in questo mondo, poi non so, magari non è così. Siccome domani (anzi ormai oggi) glielo riporto e ne ordinerò uno nuovo, volevo sapere da voi se era normale che questo sportellino non si chiudesse proprio, o se è effettivamente diffettato, anche perchè la molla per farlo tenere chiuso c'è, e a volte riesco a farlo tenere chiuso solo che al minimo tocco si ri-apre. So che deve essere sensibile apposta perchè quando sparo si apra, però nei video vedo che maneggiano il fucile con sportellino chiuso con facilità, quindi suppongo sia difettoso.
Grazie a tutti in anticipo
Andrea