La manod'opera intendo, i pezzi non te li regalano. La media per il solo LAVORO da noi per un custom sta attorno ai 30 euro, nei negozi; aggiungi i pezzi, con i loro prezzi, e hai già fatto il conto. Un pistone non lo paghi 7 euro come su internet...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Ol Cancher; 09/09/2015 a 00:48 Motivo: Specifica di una affermazione
Devi perdonarmi...è l'una di notte e torno dalla riunione di club. Il mio messaggio non era nemmeno troppo complicato da capire ma poco importa, ora abbiamo chiarito e questo fratello ha imparato qualcosa di nuovo!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Era chiarissimo, hai pure elencato il costo ipotetico dei singoli pezzi, anche dalle mie parti il costo della manodopera è sulle 30 euro
Molto chiaro e gentile!
Avevo già scritto che cercavo un minimo di affidabilità, del rof non mo frega granché per ora, e se con conquanta euro possogiocare molto più tranquillo, bhe sono felice.
È la paura di perdere partite a causa di un fucile non funzionante, megli giocare senza il rof da millemila pallini che non giocare per il pistone rotto!
hop up in metallo su gbow in plastica lo puoi solo montare modificando i gusci ... Aspetta di rompere qualcosa poi ne riparliamo...
------ Post aggiornato ------
dissento , un gear box preparato bene non ti lascia a piedi , se poi non vuoi un plasticoso golden bow lo capisco e sono d'accordo ma avendo preparati g&p e g&g non ci sono tali e tante differenze a livello di gear, una volta sistemati gli uni e gli altri l'affidabilita' bene o male rimane la stessa... Diverso discorso per le rifiniture e l'estetica ..
Tutto okkkkk!!!ha ha
------ Post aggiornato ------
Ciao spetnaz...si magari esagero un pochetto a infangare cosi a bestia i g.bow...ma credimi li odio..solo a vedere la scritta..
quindi Quoto
ma Se vogliamo salire su certi rof sai bene anche tu tu che si parte molto svantaggiati...comunque chiudo qui!!! Ciaoo.
Ti dico solo che il mio fucile preferito monta un gear proprio di provenienza golden bow, dual sector da 33 bbs potenza 0,90 j , mai aperto dopo oltre 30 giornate di gioco , ancora perfetto in tutto , nel frattempo fidati che di g&p che tentavano di stargli dietro ne ho visti sgranare ...![]()