Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: M4 CQb JB, che fare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wild Birds Bergamo

Predefinito

Certo, si sa e stra-sa che le pacche golden bow, le classiche nere e sporche, si rompono solo a guardarle per troppi secondi ma d'altronde a quanto pare si sta cercando di contenere la spesa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ol Cancher Visualizza il messaggio
    Non con i 18:1...la configurazione è corretta in questo modo. La testa pistone in metallo non pesa molto, sono quelle rosse in ergal al cnc che sono leggerissime! Poi per un rof di forse 15 pallini al secondo non ci sono problemi

Non so quanti m4 tu abbia riparato, personalmente in 8 anni , di gear box crepati ne ho visti con terne di tutti i tipi e quasi tutti avevano teste pistone in metallo.. meglio evitarle su 2 gen ..

------ Post aggiornato ------

Certo, si sa e stra-sa che le pacche golden bow, le classiche nere e sporche, si rompono solo a guardarle per troppi secondi ma d'altronde a quanto pare si sta cercando di contenere la spesa

Su pacche golden bow ho realizzato un hs da 33 bbs con dual sector e molla madbull da 140 mai un problema e l'ho usato per almeno 30 domeniche consecutive , on sono tanto male se ci sai lavorare .. Logicamente c'è di meglio , ma non sono tanto scarse ..

Club
    Wild Birds Bergamo

Predefinito

Fatto sta che a mio avviso, le pacche peggiori sono quelle golden bow o comunque jing gong chiaro...la cosa è ovviamente soggettiva. A me è capitato solo 3 volte di trovare delle pacche aperte nella solita zona di battuta della testa e solo una volta è stata con una testa in metallo. Quelle nuove sono leggere e con questa moda dei gommini ovunque fa si che il colpo si attutisca bene. Così è come la penso e vedo io quanto "opero" i gear box. Ognuno da il suo parere e ci si completa 😉 ben venga

Club
    ACPP

Predefinito

Fatto sta che a mio avviso, le pacche peggiori sono quelle golden bow o comunque jing gong chiaro...la cosa è ovviamente soggettiva. A me è capitato solo 3 volte di trovare delle pacche aperte nella solita zona di battuta della testa e solo una volta è stata con una testa in metallo. Quelle nuove sono leggere e con questa moda dei gommini ovunque fa si che il colpo si attutisca bene. Così è come la penso e vedo io quanto "opero" i gear box. Ognuno da il suo parere e ci si completa  ben venga

certo il mondo è bello perché vario , io su tutti i fucili che preparo evito le teste in metallo come la peste (parlando di 2 gen) , prevenire è meglio che curare ahah

Club
    Wild Birds Bergamo

Predefinito

Sarà che sono solito optare per i king arms...sono dei treni. Solidissimi e ben fatti. Niente sbavature e reggono benissimo alte velocità e pesanti battute

Club
    ACPP

Predefinito

Sarà che sono solito optare per i king arms...sono dei treni. Solidissimi e ben fatti. Niente sbavature e reggono benissimo alte velocità e pesanti battute

boh, che dirti , tra gli attuali 14 fucili che mi ritrovo ho solo rotto un gear ed aveva proprio la testa pistone in alluminio, fucili che sparano mediamente 25 bbs con picchi da 43 bbs , non ho mai avuto tutti questi problemi con pacche golden bow, ripeto l'importante è sapere dove mettere le mani e non andare troppo oltre .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

43 bb/s? 43X60= 2580 colpi minuto, un M4 vero arriva a 700/900 colpi/min, alla faccia del realismo invece di un fucile portatevi un secchio

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ricordo delle cose fondamentali rispetto delle regole di posting .qui non si parla di over joule .pezzi a cosivpoco prezzo esempio molla da 5 euro etc allora meglio lasciare l'immondizia che c'è dentro al gear box. Asg super low cost in plastica come questa non vale la pena di spwnderci troppo dentro
    Concordo, motivo per cui consigliavo di aspettae qualche rottura prima di intervenire , diverso il discorso dell'eventuale affidabilita' del gear , ma siamo andati fuori ot

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Mai strac Visualizza il messaggio
    43 bb/s? 43X60= 2580 colpi minuto, un M4 vero arriva a 700/900 colpi/min, alla faccia del realismo invece di un fucile portatevi un secchio
    hai ragione, ma direi che non è tanto per realismo quanto per passione nel provare nuove soluzioni, in fin dei conti di reale c'è ben poco nel softair

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ah già, importantissimo, un ottimo spingi pallino con or di tenuta interno...sono meno di 5 euro ma ne vale la pena. È un peccato spendere tanto per poi peccare su quelle che passano per parti meno importanti ahahah

Mai cambiare spingipallino.
    Non con i 18:1...la configurazione è corretta in questo modo. La testa pistone in metallo non pesa molto, sono quelle rosse in ergal al cnc che sono leggerissime! Poi per un rof di forse 15 pallini al secondo non ci sono problemi

Potranno anche essere leggere, ma se non riescono ad assorbire gli urti (come quelle in polimero fanno) rovinano prematuramente il gearbox.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.