Certo, si sa e stra-sa che le pacche golden bow, le classiche nere e sporche, si rompono solo a guardarle per troppi secondi ma d'altronde a quanto pare si sta cercando di contenere la spesa
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Certo, si sa e stra-sa che le pacche golden bow, le classiche nere e sporche, si rompono solo a guardarle per troppi secondi ma d'altronde a quanto pare si sta cercando di contenere la spesa
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Non so quanti m4 tu abbia riparato, personalmente in 8 anni , di gear box crepati ne ho visti con terne di tutti i tipi e quasi tutti avevano teste pistone in metallo.. meglio evitarle su 2 gen ..
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Su pacche golden bow ho realizzato un hs da 33 bbs con dual sector e molla madbull da 140 mai un problema e l'ho usato per almeno 30 domeniche consecutive , on sono tanto male se ci sai lavorare .. Logicamente c'è di meglio , ma non sono tanto scarse ..
Fatto sta che a mio avviso, le pacche peggiori sono quelle golden bow o comunque jing gong chiaro...la cosa è ovviamente soggettiva. A me è capitato solo 3 volte di trovare delle pacche aperte nella solita zona di battuta della testa e solo una volta è stata con una testa in metallo. Quelle nuove sono leggere e con questa moda dei gommini ovunque fa si che il colpo si attutisca bene. Così è come la penso e vedo io quanto "opero" i gear box. Ognuno da il suo parere e ci si completa 😉 ben venga
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Sarà che sono solito optare per i king arms...sono dei treni. Solidissimi e ben fatti. Niente sbavature e reggono benissimo alte velocità e pesanti battute
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boh, che dirti , tra gli attuali 14 fucili che mi ritrovo ho solo rotto un gear ed aveva proprio la testa pistone in alluminio, fucili che sparano mediamente 25 bbs con picchi da 43 bbs , non ho mai avuto tutti questi problemi con pacche golden bow, ripeto l'importante è sapere dove mettere le mani e non andare troppo oltre .
43 bb/s? 43X60= 2580 colpi minuto, un M4 vero arriva a 700/900 colpi/min, alla faccia del realismoinvece di un fucile portatevi un secchio
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Ricordo delle cose fondamentali rispetto delle regole di posting .qui non si parla di over joule .pezzi a cosivpoco prezzo esempio molla da 5 euro etc allora meglio lasciare l'immondizia che c'è dentro al gear box. Asg super low cost in plastica come questa non vale la pena di spwnderci troppo dentro
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Concordo, motivo per cui consigliavo di aspettae qualche rottura prima di intervenire , diverso il discorso dell'eventuale affidabilita' del gear , ma siamo andati fuori ot
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hai ragione, ma direi che non è tanto per realismo quanto per passione nel provare nuove soluzioni, in fin dei conti di reale c'è ben poco nel softair![]()