Rimontato l'antireverse. Ora a prescindere dal motore o dalla batteria, la potenza è costante.
risolto l'arcano!
Motivo??
Rimontato l'antireverse. Ora a prescindere dal motore o dalla batteria, la potenza è costante.
risolto l'arcano!
Motivo??
credo che in tanti ti abbiamo consigliato di montare l'antireverse, ed anche dato qualche spiegazione in merito, ma se non le si leggono e non prendono nemmeno i consigli dati dagli altri e si rimane sulle proprie convinzioni, è difficile poi risolvere problemi apparentemente inspiegabili
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Caro , sarai anche bravo , ma ti prego meno arroganza , perche non stai parlando con un bambino.
Ho appunto rimontato l'antireverse proprio perche più persone me lo hanno consigliato.
Pertanto non sono ne rimasto sulle mie convinzioni ne non ho ascoltato gli altri , ma anzi l'ho fatto. Se fossi rimasto sulle mie convinizonei mai lo avrei rimontato , visto che con altri fucili e con la medesima configurazione non ho dovuto farlo.
Sei tu che forse non hai letto tuti i post ma anzi ..
buona giornata .
------ Post aggiornato ------
Il gb e' un king Arms , ed e' la prima volta che non ho dovuto "sdraemelare" niente. Ma proprio niente. Sui GB della G&G ho dovuto fare un sacco di interventi ma poi non ho avuto alcun problema!
Io non sono assolutamente arrogante, ma sicuramente tu pecchi di buone maniere ,come e se avrai modo di leggere e riflettere su quello che dici, e ti sarai appena dato una occhiata in giro, forse noterai che intervengo solo ed esclusivamente per aiutare la gente.
Il risultato è che gente come te , è sempre pronta a sparare a zero dimenticando l'educazione e le buone maniere ,( nonchè il rispetto dei regolamenti di questo forum,) appena appena si sente contraddetta in quello che afferma.
mi quoto
e qui un altra
Buone maniere ? educazione ? ma che stai dicendo ? Io qui vedo delirio di onnipotenza ..
Continua pure a scrivere quello che vuoi...lascio ai bambini di 15 anni queste cose. Ti bastava scrivere " ah si scusa , in effetti ho visto che hai scritto che avresti rimontato l'antireversal come consigliato " ...
Ps : Buona giornata . E finisce qui . E' un forum tecnico no? Che resti una discussione tecnica.
L'unica che potresti affrontare con me.
Ultima modifica di bond1977; 04/09/2014 a 10:17