Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Pallino spara storto

Spina
    Club
    Non affiliato

Question Pallino spara storto

Buonasera a tutti posseggo un cm16 della g&g, solo che ho un problema il pallino va dritto (almeno senza variazioni del vento) solo che quando miro sulle tacche al posto di vedere uscire il pallino centralmente lo vedo un po tanto spostato verso sinistra, se ho sbagliato sezione o altro scusatemi non sono molto pratico di questo sito, grazia e buonaserata

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pauly Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti posseggo un cm16 della g&g, solo che ho un problema il pallino va dritto (almeno senza variazioni del vento) solo che quando miro sulle tacche al posto di vedere uscire il pallino centralmente lo vedo un po tanto spostato verso sinistra, se ho sbagliato sezione o altro scusatemi non sono molto pratico di questo sito, grazia e buonaserata
    Innanzitutto devi riformulate il post secondo le regole che trovi ha inizio pagina.
    Hai provato ha regolare le tacche di mira?
    Hai provato a regolare hop up?
    Hai pulito la canna da eventuale sporcizia?

Spina L'avatar di Roach92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

molto semplicemente mi sembra una questione di tacche di mira...prova a regolare quella posteriore spostandola verso destra (?) con l'apposita manopolina

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Più che altro non ho la tacca di mira posteriore, scusami Lamber sono nuovo e non ho molta dimestichezza, un eventuale acquisto di red dot potrebbe risolvere?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

allora compra una tacca di mira posteriore o differentemente monta un red dot o ottica che possano essere regolati in base alla direzione del pallino, il tutto dopo dopo esserti accertato della centratura dell'hop up !

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Problema risolto, ho montato un ottica e dopo averla tarata il pallino esce centralmente, grazie a tutti alla prossima

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pauly Visualizza il messaggio
    Problema risolto, ho montato un ottica e dopo averla tarata il pallino esce centralmente, grazie a tutti alla prossima
    ahah il pallino continua ad andare dove andava prima, non "esce centralmente" ... semplicemente l'ottica è allineata al pallino

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma non facevi prima semplicemente a fare gli interventi che ti avevamo consigliato ,risparmiavi anche.

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Ma non facevi prima semplicemente a fare gli interventi che ti avevamo consigliato ,risparmiavi anche.

ahah in fin dei conti era un pretesto per prendere l'ottica che sul cm16 ci sta pure bene !

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.